Ma...Giuro che questa è vera!!
di HikariKanna

03/06/14, ore 12:53

Uddioooo, è stupendaaaa 😍😍😍 mi piace tantissimoooooo, e non solo perché ci sono le mie coppie preferite. Aw sei bravissima😍

13/04/09, ore 20:09

STUPENDA!!!Sisi!!Bellittima!!Complimenti!!Bravissiam!!Poi davvero bello anche il fatto che alla fien c'è un pò di amore tra Toko e Ero..XDXDChe dulcii!!<3

25/09/08, ore 19:12

Tesoro... come dire... sono senza parole! E' meravigliosa! La tua tipica dolcezza traspare da ogni parola! E la storia poi... ma dove l'hai trovata?? Sarà mica uscita dalla tua piccola testolina? XD Sei un genietto comunque! Ho apprezzato tantissimo grazie... E poi questa stuazione invertita xD mi fa ridere xD continueremo a fare le varie fasi della storia di Sakura e Tomoyo fino alla fine dei nostri giorni? Spero di sì! e w shaoran sempre xD bacioniiiiiiiiiiiiii!

13/09/08, ore 21:44

Fede, la leggenda che hai ranccontato è bellissima, ti rendi conto? Ti giuro che mi sono emozionata a leggerla ** Sto ancora tremando, te lo giuro. Ho provato delle forti emozioni. Ma tu sei bravissima, mi sembra più che normale, no? ^^ Bellissima fic, complimenti!

10/09/08, ore 00:38

Ma che dolce, che dolce, che dolce!! ^///^ Scusami la ripetizione, ma davvero non ho altre parole!! Mi piace troppo questa shot, così tenera, così pura, così... sì, così eterea... Il mito è davvero un ottimo espediente per far aprire gli occhi a quella scema di S... ehmmm, volevo dire, a Sakura... U///U Yamazaki e Tomoyo sono davvero unici!! XD Mi piace moltissimo anche il finale con Eriol... Non c'è che dire, questa ff è senza dubbio tra i miei preferiti. Complimenti, è davvero ben scritta e molto diretta e spontanea... Senza contare che è puccissima! XD Ops, temo di aver già espresso questo concetto!... Un bacio, Fabiana

08/09/08, ore 13:32

Tesoroooo! Ma... ma... è dolcissima! Se poi l'hai scritta tu è anche impeccabile, ma questo si sa. Non ti smentisci mai. Bellissimo il mito del lupo e dell'albero di ciliegio. Poi mi dirai come hai fatto ad inventarlo^^ E' sempre bello leggere del ritrovarsi di Sakura e Li o Shaoran. La fine dell'anime mi ha lasciata con l'amaro in bocca e... menomale che ci sei tu, Fede!
Mi raccomando, sforna tante altre fic, altrimenti vado in astinenza. Bravissima! Tvttttttttttttttttttb!
ps: sto leggendo Breaking Dawn in inglese... Meraviglioso!

07/09/08, ore 17:36

Aww *__* che shot dolcissima! Mi è piaciuta davvero tantissimo! Soprattutto il mito raccontato da Yamazaki, hai avuto davvero molta fantasia! Tantissimi compliments per la shot! Sayonara, un bacio!

07/09/08, ore 16:55

ciao..tantissimi complimenti per la fanfiction se continui così è veramente bella..ho visto che hai scritto anche in altre sezioni, è la prima volta ke scrivi su ccs??beh sei mlt brava a scrivere mi piace il tuo modo di scrittura e poi anche le storie sui lupi sn proprio belle, leggende che rispecchiano la vita vera..davvero brava..tanti saluti..al prossimo cappy -Paolo-

07/09/08, ore 16:00

Ke dulze! E che bella la storia raccontata da Yamazaki! Questa shot mi è piaciuta veramente tantissimo! Complimenti ^-^ Baci

07/09/08, ore 15:58

mi è piaciuta molto... e poi è sempre bello vedere Sakura e Shaoram che si ricongiungono! alla prossima

07/09/08, ore 14:35

ciao!!wow!ke shot meravigliosa!complimenti!davvero!! spero che ne posterai altre!!menomale alla fine è andato tutto x il megliO!fiu menomale!! XD un bacione!alla prossima!

07/09/08, ore 03:40

wow...ke bellissima shottinaaaaaaa!!!la fiaba è stata meravigliosa...e alla fine tutto si è risolto x il meglio!ke billooooooo!!!bravissima!!!spero di leggere presto altre storie tue!!!un bacione!!!katy-chan.