Shishunki
di GreenEyes_99

02/08/14, ore 15:00

Ma ciao! Ho letto la tua one-shot e devo dire che l'ho trovata molto molto carina! Piacevole da leggere, dolce e simpatica nei contenuti. Eh...l'adolescenza! Un periodo meraviglioso e al contempo ricco di contraddizioni e momenti di disperazione totale per i pił svariati motivi. E per le varie situazioni che si possono venire a creare, ci hai offerto un piccolo siparietto, pił o meno divertente, pił o meno romantico, tra i due nostri adolescenti preferiti! E non solo. Alla fine ci hai regalato anche il tanto sospirato bacio fra i due, ovviamente ben spiato e documentato e che, ahimč, non abbiamo mai visto nell'originale. Brava! Spero di leggere presto altro di tuo! :)

29/07/14, ore 23:00

Ciao! Bello il tema affrontato. One shot piena di dolcezza e speranza e tu hai reso bene i drammi dell'adolescenza senza far sembrare Ranma e Akane più psicotici del solito :D ....e non è facile. I personaggi comunque sono in caracter e hai saputo cogliere alcune sfumature di loro che non tutti notano... ah come vorrei tornare ad avere sedici anni *carampana mode on* Aspetto con ansia shottine nuove su loro, scrivi bene e magari se ti cimentassi su una nc17 mi garberebbe ancora di più ahahaha. *velati suggerimenti*
Comunque grazie ancora per questa shot.
Un abbraccio
karmy

28/07/14, ore 23:31

Carina carina carina!! Una one-shot deliziosa, semplice e delicata, che con qualche pennellata delinea un mondo e ci regala una chicca. Evocativa e dolce. E il finale strappa un sorriso. Grazie!