Il risveglio
di Kiikyo

30/07/14, ore 15:30

Grazie a te di scrivere cose come questa così semplici e vere e perciò bellissime.
Questo risveglio da una notte d'amore ha la delicatezza dei colori di un acquerello e la grazia e la poesia di un sonetto.
"Volessi proteggere entrambi da quello che nella vita ti addolora"
"Un caldo senso di protezione che solo con te riesco ad avere"
Sei proprio riuscita a farci sentire che i due si amano moltissimo ,che fra loro c'è un legame magico , quello del vero amore.

29/07/14, ore 13:43

Ciao Kiikyo, ecco un altro piccolo e intimo momento della vita della nostra coppia preferita nell'universo privato della loro cabina. Delizioso e romantico, come potrei non apprezzarlo? Hai descritto la scena in modo dolce e delicato come è sempre l'attimo del risveglio tra due persone che si amano profondamente.
Alla prossima! D.

29/07/14, ore 08:24

Ciao Kiikyo. Che adorabile risveglio per Meeme e per il capitano, l’una tra le braccia dell’altro! Sono davvero dolci e intrise di sentimento le immagini che evochi in questa breve fiction e ho trovato molto azzeccata e significativa la frase di chiusura, con quel rosso che ricorda il vino e il sangue che fanno ormai parte di loro. Un abbraccio e alla prossima! :-)

29/07/14, ore 08:01

Che bello!!!! Dolcissimo e nel contempo appassionato questo tuo breve racconto. Hai espresso in maniera molto efficace le emozioni dei due protagonisti. Nessuna parola, solo gesti impregnati di sentimento. Mi sembra quasi di veder davanti agli occhi la scena che hai dipinto così bene con le parole. Complimenti e alla prossima!
Marta

29/07/14, ore 07:46

"I miei occhi si aprono come fiori al sole, piano e delicati, senza far rumore."
"dipinto da lenzuola scarlatte, come il sangue e come il vino che ormai fa parte di noi."
Trovo che l'inizio e la fine di questa fic siano incantevoli metafore. Il resto è davvero un dolcissimo risveglio, come piacerebbe a tutte noi ;-). Brava.

28/07/14, ore 22:39

Uhhh che carina questa piccola fic... dolce e sensuale allo stesso tempo...
Va bene che si gioca facile con un gnoccone come il Capitano è facile sospirare sognando di essere al posto di quell'aliena fortunella!
Scherzo ovvio... povera Mime... anzi beata lei!
Brava!