Mrs and Mr Everedeen.
di finnicksahero

16/08/14, ore 10:38

Ciauz ;3! Come ho fatto a non ricordarmi del compleanno di Jen?!?!?! Il giorno prima ero tipo:" Ommiodio, ti lovvo Jlaw!!" e ieri:" Oltre a Ferragosto c'era anche qualcos'altro.... Mmmmmhhhh..... Bha!!!" O mi drogo nel sonno o.... Non so! Il capitolo è sempre fantastico, le emozioni di Anse sono descritte benissimo, super complimenti!!! Ora devo andare a riguardarmi "This is us" (muahahahahhahahahaha). Un bacio, Reby.

16/08/14, ore 00:26

Ciao intanto buon ferragosto anche a te... Mi piace questo capitolo bello veramente comprende amore e follia e anche tanta confusione di idee, veramente torto non gliene faccio. Comunque ancora brava al prossimo capitolo. Ciao
Ps: auguri a Jennifer ciao

12/08/14, ore 00:38

Ciao finalmente lo hai pubblicato questo capitolo molto intenso la morte di ector mi è dispiaciuta... Ma non pensavo che il primo bacio di loro sarebbe stato in un momento così tragico. Ma comunque brava come sempre alla prossima

11/08/14, ore 12:48

ciao :)
Le sue ultime paroline, D:
Povero Ector.
Wow, un bacio! Mi dispiace che sia stato così triste, il suo primo bacio, ma poi... Alus che potrà pensare, visto che la mamma di Kantiss ha risposto al bacio? Non vedo l'ora di vedere come si evolve la faccenda!

06/08/14, ore 09:25

Oooh! Dopo aver ucciso Gale (MUAHAHAHAHAHAHAHAH) non morirà nadieee (nessuno in spagnolo bè magari lo sai, ma se non lo sai ora lo sai. Bbrrr che sciogli lingua) e.... È bellissimo quando lui canta e lei ne rimane incantata (scioglilingua n'2)! Continua così! Un baciooooooooooooooooone, Reby.

06/08/14, ore 00:29

Ciao eh siamo di nuovo qui, bel capitolo, mi piace questa decisione che non ci sarà tanta carneficina, mi rallegra proprio. Sinceramente sono molto pacifista quindi sono felice che non ci siamo molti morti comunque come sempre un buon lavoro
PS nel capitolo c'è un piccolo errore nella prima strofa della canzone invece di verrai ai scritto berrai ma comunque alla prossima

05/08/14, ore 21:07

SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA. Mi sono sentita solaaaaaaaaa. Okay, ora ho tempo per scrivere una cosa sensata. Uuh, il capitolo é BELLISSIMO!! (piccoli fangirleggiamenti) E loro sono tenerissimi! E... FINALMENTE GLI EVERDEEN HANNO UN NOME! Hai scritto benissimo (come sempre ;3) e corro subito a leggere il prossimo! Un bacionissimo (?) alla mia Finnicksahero, Reby.

05/08/14, ore 20:43

ciaoo
No, grazie, non voglio sapere le ultime paroline di un bambino :(
Meno male che non muore nessun altro *balla la macarena*
AHAH, ci mancava soltanto che Alus fosse gay! Mamma mia, io se fossi stata in lui ci sarei rimasta malissimo, AHAH.
Don't worry, io non ammazzo la gente perché è illegale e andrei in prigione e sono troppo giovane per andarci, lol.

03/08/14, ore 01:28

Ciao bel capitolo anche questo, sta cominciando a prendere una buona piega il racconto, poi mi è piaciuta molto la frase del sempre mi ricorda katniss e peeta... Penso che se comincia così sei a buon punto non so perché xò mi piace e tanto continua così al prossimo capitolo

02/08/14, ore 01:01

Ciao finalmente sei tornata in carica mi fa piacere continuare a leggere i tuoi racconti, poi questo non vedevo l'ora di leggerlo. Bravissima come sempre ai prossimi capitoli
PS: Bentornata

31/07/14, ore 22:46

Macciao :3
Aw, John era deluso che Anse se ne andasse dai Mellark! Che bellini.
Adesso mi ricordo, il signor Mellark era innamorato (almeno penso) della signora Everedeen. Cappero. Spero che non faccia casini come Gale.
Il fratellino muore? MI AVEVI PROMESSO CHE NON MORIVA NESSUN'ALTRO! AHH! Scherzo, non ti ammazzerei, o per lo meno, non adesso, devo sapere la fine... Mua aha aha ah!
Come potrai ben capire era uno scherzo anche questo, in ogni caso: DEVO SAPERE LA FINE, quindi mi vedrai moolto spesso :) <3
Ora smetto di rompere,

29/07/14, ore 14:21

ECCOMI QUA! Ahah!
Allora... Hai avuto una bellissima idea parlare della mamma di Katniss! Nessuno sa chi sia veramente e nel libro viene chiamata 'mamma di Katniss', neanche una abbreviazione di un nome... Suzaneee! Ahah.
Ahhhh! La mamma di Katniss, no forse è meglio, Anse, ha incontrato il papà di Katniss (che tanto per cambiare non c'ha un nome neanche lui).
Me ne vado, se no mi deprimo: Maysilee muore! Nooo!
Va bene, forse non lo dovevo dire...
Alla prossima <3
p.s. Adesso che ci penso... Parlerai di Haymitch! O.O
Ho sempre shippato lui e Maysilee e poi ci sono rimasta malissimo quando lei è morta nei giochi e ho pensato: "E se fosse stato per la sua morte che si è messo a ubriacarsi?"
Spero che questa domanda la risponderai nei prossimi capitoli!
Alla prossima :3 (che adesso è un vero ALLA PROSSIMA, ahah)

29/07/14, ore 10:24

Awwwww♥
Love love love! Però scusami! La Collins poteva almeno dargli un nome! Caspita! Cmq, questa storia é scritta benissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione, Reby.