In the North no one forget, but in the South no one rest in peace
di Ashura_exarch

WWWWWOOOWWWW!!! Ma come una one-shot?? Questa non è una one-shot, questa è una storia bella e buona, che merita una prosecuzione! Non puoi farmi questo!
é troppo intrigante e misteriosa. Hai detto quanto basta, lasciando presagire che quanto narrato si colloca in un futuro abbastanza remoto, in cui la guerra dei cinque re sarà soltanto un ricordo-sigh. E nello stesso tempo ne hai dati troppi, focalizzandoci sulla genealogia e sulla reale situazione dell'ultimo degli Stark. Fa senso dirlo, anzi, pardon, scriverlo no?
Devo essere sincera, non ho mai letto nulla di tuo e questo sancisce effettivamente la mia stupidità. La tua scrittura è magnifica!
Misteriosa, oscura e nell'insieme lampante! Non posso che farti i miei complimenti e congratularmi con te - nonchè supllicarti di continuarla, mi farebbe molto piacere seguirla. Inoltre l'ultima frase :
Al Sud uno Stark legittimo c'era ancora, ed anche vari illegittimi.
Mi lascia presagire molte cose ;)

Noo, gli stark... come possono essere odiati?? Capisco i bolto, ma poveri stark :'(... cmq come storia mi piace molto, e bello quando si scrive di cio che succede anni dopo in got, anche se volevo chiederti: poi spiegherai come e finito il gioco del trono? Una mia piccola curiosità. .