†Like a dream†
di MrsScarlett90

18/11/05, ore 21:40

Posso sperare in un sequel anche se è passato molto tempo dalla pubblicazione di questa fiction? Sei bravissima, ho quasi pianto!

21/01/05, ore 12:49

mi piace, mi piace tanto... BWAHAHAHAHAHAH!!! SIGH! SIGH! SOB! SOB! Piccolo Harry, sempre sfruttato! Però alla fine un suo piccolo desiderio si avvera.... che bello! Finalmente qualcosa di bello per quel povero sfigato!

Riley
09/01/05, ore 21:59

Non ci sono paroleeeeh!!!!E' troppo stupendissimamente bella!!!Mi ha fatto piangere, è stato come se le cascate del Niagara fossero entrate in casa mia!!!Sei bravissima, bravissima, bravissima!!Non mi stancherò mai di dirtelo: bravissima!!Scrivi così magnificamente bene, il tuo stile è così....non mi so spiegare!Così pulito e scorrevole!!Insomma, sei troppo brava! Complimentissimi con tutto il cuore!

Bluecat
09/01/05, ore 01:37

ç____________________ç bellissima, deprimentissima (ma nn esiste cm termine ndkei oO)(taci baka ndblue >-<) sbavosissima e manicalissima(e dajeee nn ti devi inventare i termini ndkei)(ma nn hai altro da fare >-.<***** cmq bella fict^O^, davvero commovente ç_ç :blue si soffia il naso:

Lori
09/01/05, ore 00:18

io mi stavo già preparando ad un finale superdepresso e invece... sorpresina! meno male... (anche se Harry avrebbe fatto meglio a scaraventare Draco giù dal ponte! ndMe - Ma perchè ce l'hai sempre con me? ndDraco - Guai a fare del mare ad Harrino mio... ndMe)

Darkness
08/01/05, ore 23:22

Bellissima!! *__* All'inizio mentre leggevo spervao che Draco alla fine arrivasse, ma non credevo, e invece...^^ Bè, tutti hanno un cuore, solo che alcuni non lo danno a vedere^^ L'ho ascoltata con I'm with You come sottofondo (sul serio, non sto scherzando) Ma ora fila a finire Rosso Relativo e Crimson(che mi dovrò decidere a leggere)!^^ Baci Dark!^_^

Entreri
08/01/05, ore 22:55

beh Draco è Draco cosa si aspetta Harry ( che nel mio personale punto di vista si conferma essere un po' masochista!!Beela fic! e ora proseguire con l'altra. MI raccomando!

Rowan_MayFair
08/01/05, ore 22:44

bellissima*_* Draco stupra Harry..*_* ma poi è... doooolce!!! molto carina... ma ora... fila a finire Crimson e Rosso Relativo!!!*_* 1 bacione Row

08/01/05, ore 22:38

The end??? The (Happy) end!!!Sai non ci speravo più... bella,veramente tanto! in fondo anche i diavoli hanno un cuore!bax

08/01/05, ore 22:35

tesssorrra miaaa!! come sai sono felicissima che tu abbia postato un capolavoro del genere, soprattutto dedicato a me!! adoro questo Harry un po' schizofrenico (nel senso che ha le vocine in testa, come ti ho detto prima! ghghgh! ^.-) e Draco che sotto sotto è dolce! è uno splendido regalo di Natale, anche se in ritardo! anzi sono felice di aspettare se poi i risultati sono questi! ti voglio tanto tanto bene, sorellina mia! (vabbè sorellina virtuale!! ) baciotti e aspetto Crimson!! Sanzina *felicissima amante di Lucius Malfoy*