I Sette Comandamenti

13/08/14, ore 22:55

TU.
DONNA.
IGNOBILE, DONNA.
- troppi insulti per oggi, poi finisce che mi dispiace -
COME OSI PUBBLICARE IL PRIMO CAPITOLO DI UNA LONG MENTRE IO SONO VIA SENZA INTERNET.
DETTO QUESTO.. Passiamo alla storia, perché già la amo.
Amo i tuoi primi capitoli che ti lasciano con duemila dubbi e la voglia di ucciderti, venerarti e fantasticare sul seguito anche se finisce sempre con la terza opzione. Amo il fatto che riesci a creare la magia persino su storie originali che di magia non hanno nulla. Amo anche il fatto che ci metti anni a scrivere, ma dopo aver letto il capitolo resto con la sensazione che ' Sì. Ne è valsa la pena.'. Vogliamo anche solo accennare a quanto io ami i personaggi che crei, che pensi di aver inquadrato in dieci secondi e che invece non finiscono mai di stupirti. E perché no!? Amo anche il fatto che dici sempre che sei fantastica e tutto, ma sembri sempre insoddisfatta dei tuoi capitoli, e non capisci quanto possano significare per un sacco di persone. Lo so che stai pensando che ' mi carico di aspettative' e che pensi di deludermi. Ma sono solo parole, perché non è mai capitato. Quindi sì, anche questa volta sono CARICA di aspettative da questa storia, perché si, hai tirato in ballo un discorso più grande di te, di quei discorsi di cui ami tanto scrivere ma di quelli di cui non riesci mai a parlare apertamente, perché si, preferisci scriverli. Quindi. E dico l'ultimo QUINDI. QUINDI. Ops. Aspetterò i prossimi novant'anni per il secondo capitolo, e adesso vado a fantasticare visto che non mi sento di ucciderti né di farti un altarino dentro casa - poi mamma che direbbe? - .
Bacioni tesoro <3

P.S. : AAAAAAHHHH MA SIAMO MATTIII??? QUASI MI DIMENTICAVO DI DIRTELOOOOOOO!!!

TI VOGLIO BENE.
TI VOGLIO TANTO BENE.

09/08/14, ore 22:03

Io amo tutte le tue storie e questa già mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) alla prossima!!
Baci Deborosky<3

09/08/14, ore 18:50

Ho appena trovato il link della tua storia su Facebook e mi ha incuriosito, infatti la trama è particolare e non scontata. Come primo capitolo mi é piaciuto e mi ha affascinato tanto che sono curiosa di leggere il seguito anche se alcune cose non mi sono molto chiare xD. Hai ragione quando dici che su EFP le storie drammatiche non sono sempre apprezzate, ma in generale quelle scritte bene e con trame avvincenti vengono snobbate... Comunque ci tengo ancora a farti tanti complimenti e leggero' con passione i prossimi quindi spero aggiornerai presto per poter soddisfare la mia curiosità :)

08/08/14, ore 21:34

Aspetta un po', Odette è una prostituta? Cioè, come diavolo lo è diventata? Era dolce e coccolosa ://
Cos'è successo? E soprattutto cosa succederà? Anche perché la madre l'ha messa in questo orfanotrofio per prendersi l'eredità!
Spero si vendichi!
Ma vedremo...

Ps. Dicci che fine hanno fatto le altre sue due amiche!

30/07/14, ore 09:33

H E Y!
Allora, non immaginavo che questa sarebbe stata un'altra originale, sono stata una stupida. Per ora è tutto molto vago, ma si capisce qualcosina. Poi non capisco, gli uomini con le giacche blu sono i poliziotti, ovvio, no? Mi sarebbe piaciuto sapere di più su Geneviève e Manon però, magari le incontreremo più avanti. Un altro punto che non mi è chiaro: in che epoca siamo? Non capisco il fatto della parrucca rosa, le gonne lunghe, circoli di prostituzione protetta e orfanotrofio messi assieme gwg
E i Chandelier? Verranno a pagarle la cauzione? Oppure è minorenne e andrà altrove? Dunno, nella seconda parte del testo si capisce perfettamente che le ragazze sono state prese, nonostante non sappia se dall'orfanotrofio o altrove...But anyway, lo avevo detto che era vago, come primo capitolo, ma spero di capirci di più più avanti.

Sempre con idee geniali, potresti fare anche una ff sui panda blu e riceveresti un sacco di recensioni solo per la tua bravura e il tuo modo di scrivere così scorrevole e non troppo pesante.
Don't forget HSS, mi raccomando.
Tua Sylvìe

29/07/14, ore 19:21

Bess,tesoro mio bello,le tue storie sono sempre stupende e come tu ben sai penso che tu abbia molto,molto talento. Ora detto questo,che ne dici di publicare anche qualche bel capitolo di Hay soul sister? Devi far riunire Damon e Roxanne,dopo potrai fare,scrivere e publicare tutto quello che vuoi.
Ok dai parliamo seriamente u.u
Questa storia mi ispira un casino,cioè donna hai scritto solo un capitolo e già questa storia mi ha preso,sei troppo brava!
Adesso devo andare :c
A presto (magari con HSS lol)
Baci Rose;)))

29/07/14, ore 13:51

Ciao bella ! Questa storia promette bene, motivo per il quale la metterò nelle storie da ricordare. L'unica cosa che non ho capito bene è il fatto degli "uomini con le giacche blu". But anyway, come per il resto delle tue storie anche questa mi piace un sacco ! Però non ti dimenticare di Capolinea e di Hay Soul Sister ! Baci :D