Tutto di me
di kelf23

28/04/16, ore 17:54

Ciao, lo so che è passato troppo tempo ma anche se in ritardo ho deciso di rileggere alcune tue storie e stavolta di recensire,ma solo quelle relative a Castle! Però! Vedo che sono tutte rosse! Questa One shot è, allo stesso tempo romantica e hot,molto hot! Da doccia fredda,visto che si parlava di doccia!😁😁😁🚿🚿🚿

13/10/14, ore 10:54

Conplimentoni, veramente appassionante ed eccitantissimo. Questa ff trasmette tutto di què momenti veramente molto descrittivo. Spero di leggere qualcos' altro di tuo. Baci

29/07/14, ore 20:59

Eccoti tornata, con questa storia, questa slice of Life, che più intrigante non potrebbe essere. Che dire? Sei sempre capace di descrivere con grande eleganza immagini che facilmente potrebbero scadere nella volgarità. Brava. Ma la tua ooc che fine ha fatto?

29/07/14, ore 19:54

wow ho i brividi, intensamente emozionante, bellissimo complimenti........ alla prossima storia <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/07/14, ore 11:36

Zia lellaaa ma OMG è stupendaa😍😍😍
Finalmente una ff che mi piace ahaahahahah
È fantastica wow
Adesso la nostra missione è far leggere allo zio barbuto ciò che scrivi almeno può prendere spunto ahahahah 😂😂✌

Comunque, mi piace davvero tanto come del resto mi piace tutto ciò che scrivi 😍❤
Un bacio😘

spero che l'ispirazione arrivi presto anche per una ff Stanathan... (Lo so che chiedo troppo Ahahah)
Tivubii❤❤
Giada 😊☺

29/07/14, ore 11:28

Grazie per avermi fatto distrarre dai compiti:) mi piace come ogni altra cosa che scrivi
-Sara

29/07/14, ore 11:21

No vabbe ma Marlowe deve leggere le tue Ff e applicarle.... Diamine altro che pagina 105.... Altro che doccia fredda!!!!