L'ultima battaglia
di REAwhereverIgo

01/08/14, ore 22:44

Ehilà :)
Bello anche questo capitolo :)
Sai, devo dire che Rea mi piace ed è una bella cosa visto che di solito finisco con l'odiare qualunque personaggio originale mi si presenti davanti :)
Perché Rea sogna quelle cose? Come fa a conoscerle?
Mi piace il fatto che Axel deve stare sempre con Rea, così lo vedremo sempre!
Forse adesso arrivano le spiegazioni, sono troppo curiosa di sentirle!
Per quanto riguarda la grammatica mi sembra vada bene, cioè c'era una frase che alla prima lettura mi sembrava sbagliata, poi l'ho riletta e non mi sembrava ci fossero errori ;)
L'unica correzione che ti devo fare è che Gummiship si scrive con la "i" non con la "y" (sono fissata con queste cose xD)
Detto questo me ne vado e aspetto il prossimo capitolo! A domani :)

01/08/14, ore 15:48

Ora immagino che ci sarà una specie di riassunto delle puntate precedenti! XD
Comunque cosa sono quei flash nel mezzo? Come mai Rea può sentirli? Aaaaaa! Aggiorna prestissimo, attenderò con impazienza!

01/08/14, ore 14:43

Rea ha avuto un bel coraggio ad alzare la mano,io sarei morta!Rea risvegliare Ven,Roxas e Xion vero?Sarebbe stupendo!Sei bravo/a a scrivere,non ci sono errori grammaticali e il linguaggio e semplice.Domani leggerò il tuo capitolo non mi connetto per un girno e cosa vedo?Due capitoli nuovi! :) vorrei essere al posto di Rea per poter stare vicina ad Axel =D

31/07/14, ore 23:03

Ciaoo :)
Eccomi a recensire anche questo capitolo, che come al solito è perfetto a livello di grammatica e punteggiatura ;)
Come può Riku dubitare di Axel? Lui non li tradirà mai... Almeno lo spero xD
Rea ha evocato per la prima volta il suo Keyblade, che bello!
Ma cosa sta succedendo? Cosa succederà da Yen Sid?? Sono troppo curiosa!! Devo sapere tutto, non sto più nella pelle!
Ok, devo contenermi!
Allora ci vediamo domani al prossimo capitolo, non vedo l'ora :)

31/07/14, ore 17:34

Ciao! C':
Ho notato questa storia solo ora e devo ammettere che nonostante l'introduzione di un nuovo personaggio detentore del keyblade sia ormai un cliché in questo fandom, sei riuscita comunque ad incuriosirmi! Ho davvero voglia di scoprire chi sia questa ragazza!
Mi piace molto il tuo stile,semplice e scorrevole, il tipo di stile che io preferisco perché rende la lettura piacevole. Non mi sembra di aver visto errori, ma c'è un piccolo appunto che vorrei farti e che spero non fraintenderai. A quanto ho capito -correggimi se sbaglio- la storia è ambientata dopo gli eventi di Dream Drop Distance, dove vediamo un Axel ritornato umano in grado di impugnare un keyblade. Bene, si sa che in realtà quello non è Axel di per sé, ma il suo somebody, Lea. Perchè questa scelta di mantenere il suo nome da Nessuno? È un particolare che, secondo me, stona un pò e che in un primo momento può anche confondere. Infatti all'inizio non riuscivo a capire quando fosse ambientata la storia e ho avuto un'illuminazione soltanto dopo aver letto una frase presente in questo capitolo dove fai intendere, appunto, che Axel è tornato in possesso del suo cuore. A parte questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero aggiornerai presto! ^^
Baci,
Apolline.

31/07/14, ore 14:11

Certo che sei velocissima ad aggiornare! Complimenti!
Comunque a questo punto voglio capire chi sia Rea! Secondo me è l'ultima luce mancante! Domani aggiorni? :D

30/07/14, ore 23:22

Axel! Axel! AXEL!
Ok scusami.
Bellissimo inizio di storia, mi dà l'idea che sarà parecchio lunga dico bene? E Rea? Chi è? Non erano già sette i detentori?!
Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna prestissimo!!!!

30/07/14, ore 23:10

Eccomi qui!
Bello anche questo capitolo e poi scrivi perfettamente, non ho ancora trovato errori!
Beh, se ho capito qualcosa Rea dev'essere la settima luce, giusto? Ed è una detentrice del Keyblade :)
Ho notato che hai caratterizzato bene anche i personaggi originali... Capisco la reazione di Rea nel trovarsi davanti Re Topolino xD
Axel è troppo forte, come si fa a non adorarlo?
Voglio sapere anch'io le spiegazioni che devono dare a Rea, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacione!

30/07/14, ore 22:06

non vedo l'ora di leggere il resto!e bellissima questa storia,spero ke rea riesca ad ambientarsi e ke almeno ora riesca ad riposarsi un po'

29/07/14, ore 16:01

Rea-senpai!
Scusa, dimentico sempre la password, quindi eccomi qui con un account nuovo.
Come già sai, non seguo Kingdom Hearts, quindi la mia recensione non si può basare sulla trama.
Tuttavia, il modo in cui scrivi è scorrevole e per nulla stancante.
Non annoi proprio mai, eh.
La grammatica, l'ortografia...pulite come sempre.
Rea è (come sempre pt.2) un bel personaggio.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.
-Chii. <3

P.s. Scusa la recensione un po' sciatta.

29/07/14, ore 15:12

A essere sincera non ero sicura di volerti leggere perché non mi sono ancora fatta un'idea chiara di come vorrei che finisse KH, ma questa introduzione è bellissima!!! Sei andata diritta tra i seguiti! Quando aggiorni di nuovo?! Aspetto con ansia il seguito, Rea mi piace e Axel beh... Axel è Axel!

29/07/14, ore 14:16

Ehilà :)
Sinceramente quando avevo visto nell'introduzione che ci sarebbe stato un nuovo personaggio avevo arricciato un po' il naso... Non so il perché ma mi secca quando c'è un OC come protagonista, solo che leggendo l'introduzione la storia mi ispirava così ho deciso di dare un'occhiata e devo dire che sono contenta di averlo fatto :)
Rea sembra una ragazza simpatica e mi piace il fatto che sia una normalissima ragazza di Twilight Town e poi non mi vorrei proprio trovare nei suoi panni!
Scrivi bene e non ho trovato alcun tipo di errori e poi la storia mi interessa quindi credo proprio che la seguirò!
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento, alla prossima!