Le dichiarazioni
di Kairi_92

08/09/08, ore 21:25

complimenti come inizio per una storia è molto promettente. però secondo me, l'ultima frase di Ai era un pò azzardata, non sembra nel suo carattere una rivelazione di questo tipo. comunque spero che i nostri due ragazzi in formato ridotto si chiariscano presto, perchè non mi piace vedere quei due litigare. p.s. se non l'hai ancora capito, io sono una AixConan

08/09/08, ore 18:37

Ha ragione Ai, Conan può essere il più grande detective di tutti i tempi, ma le donne non le capirà mai. Inoltre guarda come le risponde: In fin dei conti dovresti essere felice di avere una cavia... Si, non c’è che dire. Conan è un idiota e spero che nel prossimo capitolo sistemi ogni cosa con la piccola e tenera Ai (se non l’hai capito io tifo per questa stupenda coppietta). Per concludere ti faccio i complimenti per la trama e per l’inizio molto promettente. Alla prossima.

07/09/08, ore 19:15

Tesora mia!! Ma ciau! Da quanto tempo che non ci si sente eh?? XDXDXD Ma che billu che billu che billu!! Alla fine l'hai aggiunta!! Siiii!! *___* E tu che non volevi! U.U tsk alla fine l'hai fatto e.. ops... O.O Ho fatto di nuovo tsk come Saskè!! Acc basta devo togliermi sto vizio che mi sono messa ora! Comunque tornando a noi.. Sono felicissima che hai seguito il mio consiglio e sono lusingata dei tuoi ringraziamenti! ^////^ non vedo l'ora che la continui nonostante non segua più da molto Conan! Ma comunque mi piace lo stesso! Me curiosaaa! (come al solito del resto! ^^") Tvbenissimo tesora!! Un bacione! Your SoraRoxas P.S= Non ti faccio troppo complimenti o ti sale la febbre! XD kiss kiss! :*