Teme, ti scrivo...
di suni

13/12/12, ore 21:16

Devo ammettere che Sasuke non mi è mai piaciuto -se non all'inizio, per le prime 10 puntante- e non comincerà a piacermi dopo questa one-shot. Naruto, invece, è un bellissimo personaggio che hai reso addirittura meglio rispetto a Kishimoto.
[Visto che la storia è vecchia, non starò nemmeno a scrivere che, purtroppo, Naruto non può essere il Rokudaime Hokage perchè Danzo gli ruba il posto -come già saprai]
Purtroppo non credo ci sia molto da dire su questa storia. Errori non ne ho visti e i termini usati sono così appropriati che mi stupisco anche di come tu l'abbia scritta. Eppure la mia volevo dirla perchè è davvero bella. Mi dispiace solo non averla notata prima!
Chissà perchè ma un Naruto adulto non riesco ad immaginarmelo. Dalla lettera emerge un biondino cresciuto ma non troppo. Proprio non ci riesco, con la barbettina incolta, magari! Sarebbe una cosa così strana...
Ma la lettera lasciata sotto la porta della casa di Sasuke? Che momento stupendo.
Ammetto che una cosa simile, la morte di Sasuke, me l'ero immaginata ma mi aspettavo la lettera sulla sua tomba e invece... Beh, l'atmosfera di abbandono si addiceva perfettamente a ciò che stava facendo.
Emozionante e suggestivo.
Complimenti per tutto, mi è davvero piaciuta tantissimo. Non ho pianto però una lacrimuccia è scesa.

Gozaru

17/01/11, ore 01:24

ç ______ ç
; ______ ;
TT ____ TT
E' mezzora che piango!!!
Nascondi immediatamente questa one shot!!! Non sia mai che Kishi la legga e decida di trarne ispirazione!!! Non lo potrei sopportare!!!
Dopo tutte i bei spaccati di vita che ho letto nelle side di "Konoha, mattina, ecc." (che, a proposito, ho finito :( ), questa è stata proprio un colpo basso. Scritta magnificamente, soprattutto la lettera, ma troppo triste per me :(
Io amo leggere si loro due allegri e spensierati, anche infuriati e tristi... ma VIVI... è più forte di me...
Leggerò comunque tutte le tue fic su di loro (perchè ti adoro come autrice) ma sappi che la mia preferenza va a quelle allegre e spensierate :)
Alla prossima :D

04/08/09, ore 01:02

Questa shot m'ha fatto venire un grosso magone... avrei fatto volentieri a meno. -.-" Beh, comunque, se mi ha quasi ridotto sul pianto è perché è scritta benissimo, quindi complimenti! <3

01/12/08, ore 23:38

Ti posso rivelare in gran segreto (beh, si fa per dire...) che sto piangendo? Mi sono commossa, ed era tanto tempo che non leggevo qualcosa di sincero ed autentico, qualcosa per cui piangi con una giusta malinconia. E' una splendida lettera, allo stesso tempo un balsamo e una ferita. Ma la vita è un po' così, sembra. Posso dirti grazie, vero? Grazie.

19/11/08, ore 19:49

Hai reso benissimo due cose basilari: la consapevolezza nel non poter condividere una grande gioia con una persona scomparsa e la freschezza di Naruto. Bravissima.

08/09/08, ore 23:52

Ok, non so che scrivere XD Forse il primo giorno di scuola mi ha un po' destabilizzata, ma questa storia è una delle cose più commoventi e strazianti che io abbia mai letto. Anche io penso che Naruto -anzi, Kyuubi- finirà per uccidere Sasuke, costringendosi a portare questo peso per tutta la vita e.. questa Fan Fiction ritae a pieno la situazione, nel modo più naturale veritiero possibile. Naruto che passa la sua prima sera da Hokage scrivendo una lettera all'amico è lui, con i suoi pregi e i suoi difetti. Come ho già detto, commovente e straziante. Bellissima, davvero, complimenti.
Finisce subito nei miei preferiti!
Mela

08/09/08, ore 01:08

Il titolo di questa fanfic mi ha incuriosita, poteva essere una delle solite solfe, e invece il mio istinto non si sbagliava. La lettera è stupenda; indicibilmente commovente, mi ha smosso davvero tanto. Estremamente malinconica, come tutto quello che ci resta ora del rapporto tra Naruto e Sasuke. Di certo non è questa la fine che mi aspetto, ma non ho saputo trovarla 'sbagliata', e ciò soltanto grazie alle parole che hai usato, al sentimento che ci hai messo. Davvero un bel lavoro, complimenti ^.^

07/09/08, ore 22:28

Sono commossa. Non ho parole per esprimere quello che questa storia mi ha fatto provare. Naruto che ha finalmente realizzato il suo sogno, il casinaro allegro Naruto che passa la prima serata da Hokage per scrivere a Sasuke, morto per mano sua, e per di più mentre stava tradendo i cattivi... Tristissima, ma assolutamente da leggere. Lascia addosso una grande tristezza, ma allo stesso tempo... non so come spiegarlo, ma trasmette anche speranza. La speranza che Sasuke, ovunque sia, possa leggere la lettera, capire come Naruto si sente, essere felice per lui (a modo suo, ovviamente). O la speranza, come si augura Naruto nell'ultima parte della lettera, che il futuro sia migliore, e che nessuno debba mai più soffrire per la solitudine che Naruto e Sasuke hanno patito... O la speranza che i due amici si possano un giorno ritrovare, ed essere finalmente sereni. Una fic agrodolce diciamo, che mi è piaciuta moltissimo, perchè amo Naruto e Sasuke, come amo il legame che li lega: un'amicizia che non muore mai. Che posso dire? I miei più vivi complimenti, scrivi veramente bene, e la tua storia mi ha incantata. Bravissima, alla prossima^^

07/09/08, ore 21:13

ok... aspetta un attimo che mi riprendo... Ryanforever fa un respiro profondo, tentando di tartenere le lacrien che tenta di uscire dagli occhi... è stupenda, tristissima ma stupenda, il fatto che sia stato proprio NAruto alla fine ad uccidere Sasuke e l'apprendere l'accaduto tramite una lettera che NAcchan scrive al moro la sera stessa della sua nomina di Hokage... e poi la frase finale "Eppure se ci penso è perfetto: non avrei voluto trascorre questa serata con nessun'altro se non con te" è bellissima e dolcissima complimenti, l'aggiungo ai preferiti e spero di leggerne presto un'altra... kiss

07/09/08, ore 20:52

...ok. Blocchiamo le lacrime che vogliono sgorgare. Fatto. Non te la perdono...stavi per farmi piangere. Perchè è fottutamente bella, perchè è fottutamente triste. Perchè Sasuke morto, in particolare da naruto, è .l'ultima cosa che voglio. Perchè una speranza ci stava bene, ma anche no...nono in realtà è perfetta. Perchè Naruto non ucciderebbe MAI sasuke, eppure questo naruto è lo stesso perfettamente IC che più IC non si può! Davvero complimenti...credo la metterò nei preferiti. Un bacio...a presto. <3

07/09/08, ore 19:58

ciao sono nuova di efp, ho letto la fanfic e devo dire che è veramente bella, sai un pò ti invidio, a te e a tutti gli altri autori, io al vostro posto non riuscirei a scrivere nemmeno una fanfic. vabbè adesso vado ciau PS: non scherzo sta fanfic è troppo bella...