Neverland
di oO_Keira_Oo

14/08/14, ore 03:18

Ehilà! Sono una nuova lettrice :3 Prima di tutto volevo dire che questa storia mi sta piacendo un sacco,è intrigante e scorrevole! Spero davvero che continuerai presto a scrivere perché la curiosità mi stà uccidendo e spero davvero che Peter si salvi.
Anche se non penso che succederà spero che Julie rimanga nell'Isola che non c'è con Peter!
Detto questo vado,a presto!
p.s. Sei davvero molto brava a scrivere!

31/07/14, ore 12:07

July! :3 Sono felicissima che hai aggiornato e,come promesso eccomi qui a recensire! ;) Che dire?! Spero davvero che Ascanio aiuti il povero Peter a guarire! Poi July ha mostrato il suo lato "cattivo e ribelle" e mi è piaciuta molto! Shippo alla follia Jake e Giglio Tigrato o Lily come la chiama lui !^-^ Adoro la tua storia sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un grosso bacio weasley _laugh

29/07/14, ore 20:32

primaaaaaaa. o beh bellissima che si dice? Allora vellisimo capitolo. e alla fine ce l'hai fatta a scriverlo. hahajahja almeno tu. in ogni caso beh sai coa ne penso della tua fic e cosa ne penso di questo capitolo. L'adoro. una cosa hai saltatpo un pezzo ala fine non hai scritto il diacorso che legava a beatrice. rimwdia questo ok? cmq bacioni SognatriceAocchiAperti.