The Seventh Moon's Cyrcus
di Lunaris Dies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/14, ore 13:42

Ciao mio tesoro, finalmente sono riuscita a leggere!
Storia bellissima!!!! Lo sai che io amo come scrivi e tutto ciò che scrivi, ma so anche che eri preoccupata su come rendere Sherlock, però tranquilla il tuo Sherlock E' Sherlock!!!
Che cosa dolce il fatto che lo chiami da subito "Jawn" <3 <3 <3
Amo Mrs Hudson, so che sarà un personaggio geniale, ma in realtà no vedo l' ora faccia la sua comparsa un certo componente del Governo Inglese:) perciò non farmi aspettare ti prego!!!!
La serata di ieri mi è piaciuta molto, non vedo l' ora di rivederti e come sempre je t' aime e j' adore come la pappa col pomodor!
Baci!!!

30/07/14, ore 21:16

Sono stata evocata per recensire... donna coraggiosa! (U_U)
Quindi siediti e inizia a tremare...
Il fatto che stia recensendo per me vuol dire già che mi è piaciuta: se una cosa non mi piace, non la recensisco e basta.
Ora passerò a un'analisi crudele e spietata... Pensa a me come a quegli allenatori ultra malvagi degli anime di sport. In generale è un'ottima idea con un ottimo primo capitolo, direi.
La parte della Cartomante è estremamente affascinante e forse di questo primo pezzo è la parte più riuscita. Mi piace moltissimo John, assolutamente perfetto. Sherlock è più altalenante come resa, secondo me, ma anche perchè è oggettivamente un personaggio difficilissimo da rendere.
Un po' di riflessioni sparse...
1) L'idea del circo mi è piaciuta molto. Questo però ti porta a un altro problema: la mia crudeltà nei prossimi capitoli aumenterà, visto che è una cosa che amo.
2) Sherlock è sempre un argomento estremamente delicato, per la natura stessa del personaggio: è estremamente difficile metterlo in determinate situazioni tenendolo nel personaggio, per così dire. Sta riuscendo, ma attenta soprattutto nei dialoghi: ogni tanto ci sono delle "scivolate" (non so come spiegarmi... devo trovare un termine adatto XD) troppo colloquiali. Comunque tranquilla che i dialoghi sono tra le cose più difficili, è normale sia così!
3) Mi piacciono molto le descrizioni, ma ogni tanto tendi a esagerare con gli aggettivi!
Bene... per ora CREDO di aver detto tutto.
Ma ti tengo d'occhio.

30/07/14, ore 20:04

O dio non posso credere che tu abbia creato questo! Ma sono contenta che lo abbia fatto.
L'atmosfera mi piace è molto originale e poi mi piace che tu l'abbia scelta per una Johnlock.
"Ogni volta che si avvicinano vanno in iperventilazione e a stento riescono a mettere in fila due parole di senso compiuto, troppo impegnati ad annusarmi e a pensare a come saltarmi addosso." Queste parole rivolte a Sherlock non riguardano solo gli omega secondo me eheheh e poii JAWN sono contenta che tu ci abbia messo anche questo sono sicura che questa storia si evolverà in maniere assolutamente fantastiche. Continua a scriverla perché io la leggerò sicuramente. ah un'altra cosa..il sogno di John già dopo il primo giorno era doveroso.
Bye Bye Hermy97

30/07/14, ore 09:23

Adoro da morire le storie incentrate sugli omegaverse, *_* gongolo felice ogni volta che si presenta questa occasione, devo dire che come primo capitolo è stupendo, poi io adoro quando vengono incentrate sul passato! Imprinting lo hai sempre scritto qui su EFP, scusa l'ignoranza ma sarei curiosa di leggere quello che hai scritto. Detto questo aspetto con impazienza anche i prossimi capitoli che di sicuro mi sorprenderanno come questo.

29/07/14, ore 22:05

Sto seguendo con molto interesse "Imprinting" e sono molto contenta che tu abbia voluto applicare la tua bravura a quest'altra fantastica coppia!!l Il primo capitolo è molto bello e sei bravissima nel delineare scenari e personaggi ... spero dei leggere presto il seguito e ancora complimenti =)

29/07/14, ore 20:34

Ma tesora!!! Eccomi!! Dovevi dirmelo che avevi pubblicato XD
Volevi sorpendermi? Ci sei riuscita. Non leggo tantissime Jhonlock ti dico la Verità, trovo che sia difficilissimo scriverli, per la complessità del personaggio di Sherlock sopratutto e non mi piace banalizzarli, spesso accade, la maggior parte delle cose lette su loro infatti non è che mi siano proprio piaciute. In più amo vedere Jhon come l'Alpha della coppia, quindi le FF dove è Sherlock a fare... il dominante le abborro (mio limite? Forse) ecco appunto che torno sulla recensione.
Già parti raccontandomeli come IO li voglio vedere (Jhon Alpha e Sherlock Omega) e questo depone a tuo favore. Poi il fatto che li scriva tu mi invoglia a leggere. L'ambientazione mi è nuova e mi incuriosisce, la storia degli Arcani l'avrei approfondita di più, e se non hai intenzione di farlo fallo per me sigh!
Non ho idea dove vuoi andare con questa storia, se sarà molto lunga o se vuoi fare pochi capitoli. Ne sono incuriosita e spero di continuare a trovarla interessante.

Ps.. le foto son da infarto garantito!!!
Un bacio!!!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]