Ingenuo spettatore.
di Heavensent

30/09/14, ore 09:20

Ciao Heavensent, che carino Sam. Non poteva che essere felice per suo fratello. L'amore che c'è tra lui e Cas non è una cosa che si trova tutti i giorni.
E poi non è stupido, è una cosa che si nota. Mamma mia, gli sguardi di Cas mi fanno morire!
In 30 secondi hai scritto questo picclo capolavoro? Brava!
Complimenti davvero :)
A presto.
Mia

18/08/14, ore 02:58

Bhe si capisce proprio che non riesco a dormire sta sera (anche se fino a poco fa stavo per crollare dal sonno!) e così sono ancora qui a tormentati con i miei deliri insensati! Prima di tutto volevo dirti di smetterla di sminuirti in questo modo! 《Ho buttato giù questa "cosa" poco fa..è una schifezzina》 NON è vero!! È stupenda come tutti i tuoi racconti che sto divorando uno dietro l'altro! Il tuo stile di scrittura è veramente impeccabile! Dettagliato, scorrevole e senza errori! Davvero, ma come fai? E poi va bhe i POV di Sam riguardo alla relazione tra suo fratello e l'Angelo sono sempre bellissimi a prescindere xD E divertenti! Ahahah gli hamburger sono più importanti della notizia che avrebbe dovuto shockarlo all'inverosimile! Ma come rimanere sorpresi da una cosa che era già ovvia da tempo?! Non si può infatti non accorgersi dei litigi e di quegli sguardi intensi che ogni tanto si lanciano e che Sam è costretto a interrompere con un colpetto di tosse xD Come quando quando Cass chiama il maggiore tra i due cacciatori con quella sua vocina che sembra così flebile (quasi come se fosse una supplica), ma così potente allo stesso tempo, "Dean", e lo guarda con quei suoi occhioni lucidi e liquidi, mentre Sam tossicchia imbarazzato, io mi sciolgo! *.* xD Bhe ti rinnovo nuovamente i miei complimenti! Alla prossima :) Forse ora è il caso che vada sul serio a dormire ehehe Bacii Nao :)

30/07/14, ore 12:37

Complimenti, sei riuscita a farmi piangere. Ti prenderei a schiaffi se non fossi così commossa: è una storia meravigliosa! Sai una cosa, per essere un idea nata poco fa è veramente bella. Continua così
baci

30/07/14, ore 08:09

Come mi è piaciuta questa mini fiction! Sembra proprio di vedere Sam, fra sé compiaciuto perché aveva già intuito i sentimenti fra Cas e Dean. Spero di leggere altre tuoi scritti