Rebirth
di Albascura_

30/08/12, ore 22:34

Maxxie ride, perché Tone è tornato davvero. La vita fa schifo lo stesso, ma Tony c'è. Non sa perché questo lo conforti così tanto, però lo fa, e lui si sente così bene, contro il suo corpo in una macchina rubata e distrutta, annebbiato dal fumo e dall'alcool, bene come non si sentiva più da mesi.
Ecco, questa frase andrebbe stampata e incorniciata, o dipinta sul muro, o scritta su uno striscione e fatta volare dietro un aereo, non so. In ogni caso è spettacolare. Mi sembra davvero di vederla, la risata di Maxxie in quella macchina distrutta, anzi di sentirla, accompagnata dal rumore delle onde. Davvero complimenti, anche solo questa frase si meriterebbe la migliore delle recensioni, e tutto il resto non è da meno :)

12/05/11, ore 22:29

Bellissima.
scritta veramente bene in ogni particola emotivo =)
complimenti =)

15/07/10, ore 18:47

STUPENDA:
L'ho amata dalla prima all'ultima riga, questa FanFiction. oltre che essere scritta bene, ha una trama fluida che appassiona.
Mi piace il fatto che tu ci abbia messo dentro anche dei rimasugli di ricordi. La macchina che va nel lago (credo che quella scena e quella dopo con il gruppo che cammina sia la mia preferita di tutte e quattro le serie *.*), quella del college di Tony, quella della gita...
VODKA!
Ahahaha. No, seriamente. Bellissima e dolcissima davvero <3
Bah, per me loro due dovevano stare assieme seriamente. Mi dispiace per Michelle che è anche il mio personaggio preferito, ma Maxxie e Tony sono troppo perfetti e tu hai reso benissimo tutto.
E poi quello "ti scaldo io.." è.. Waaa.
Okay, mi calmo.
Un bacio, Minnie

27/06/09, ore 13:01

wow molto bella, stupenda!!^_^ e poi io amo Maxxie XD ma al secondo posto naturalmente c'è Tony!! adoro questi 2... mi è piaciutra molto, brava... grazie di averla postata!

29/04/09, ore 23:54

Wow... è fantastica... veramente bella... mi mancano i momenti tra tony e maxxie... nella terza serie sono spariti... :D

24/11/08, ore 15:11

Bellissima One! XP Mi è piaciuta molto... sarebbe magnifico se ne scrivessi qualche altra sulla serie di Skins...! Complimentissimi, scrivi bene e chiaro! Ciao! XD

28/09/08, ore 12:16

Splendida. Dolce. Tanto dolce. <3

12/09/08, ore 18:36

wow vavvy!!! tesora è bellissima!! devo ammettere che non ricordo bene cos'è successo recentemente in skins, però questa fic è bellissima...non mi torna benissimo come sia guarito tony dall'incidente ma me lo rispiegherai vero??? bravissima come sempre la mia vavvy a scrivere!!spero ti premino perchè è davvero molto bella!!! un bacione tesora!!TAUK!!!

12/09/08, ore 10:30

Stupenda one shot complimenti!Azzeccatissima la canzone a sottofondo della storia.Adoro la Tony/Maxxie, e hai reso bene quale potrebbe essere un loro finale. Unica criticuccia che muovo, è l'aver concentrato l'attenzione sulla debolezza di maxxie.Certo, anche lui è fragile, come tutti, ma di sicuro non più di Tone...alla fine è lui, quello spavaldo, ad essere il più debole.Ciò non toglie che qst sia una bellissima ficcy,scritta stupendamente d'altronde. Brava!un bacione miss_ka

07/09/08, ore 23:47

E' esattamente ciò che mia spetterei da 2 come loro... perchè sono 2 persone deboli, in fondo. E tu hai reso molto bene la debolezza di Maxxie :) Spero che un giorno, magari, ti concentrerai anche su quella di Tony! Complimenti!