angels don't cry
di vibeke_is_falling

29/12/14, ore 09:35

Aww davvero bello il nuovo capitolo lo adoro ❤ sopratutto l'ultima parte, dove c'é Bill naturalmente xD❤ �😂 non non vedo l'ora di vedere come andrà il seguito �❤❤❤❤ ❤❤ con questo é tutto ció che posso scrivere *perdonami* ti aspetto con il prossimo capitolo baci Evelyn �:-❤❤❤❤

11/09/14, ore 14:09

Weeeeee ciao bella! Scusa il ritardo ma finalmente sono arrivata *-* bellissimo capitolo non vedo l'ora del prossimo!!! Povera Sam, Tom é uno stupido e insensibile u.u ma in effetti é di Tom che stiamo parlando giusto? xD vai che scherzo ahaha scusaa non ho dormito un ca,,,e sparo minchi,,,, ok aspetto aggiornamento!!! Voglio nuovi dettagli ;) ci vediamooo♥

10/09/14, ore 22:33

Siiiiiiii *-* che bello che bello che bello ♥ allora prima di tutto volevo ancora farti i complimenti per il modo in cui scrivi e poi volevo dirti che voglio assolutamente sapere come va a finire *-* Baci♥ La tua AlienMoon♥

05/09/14, ore 16:14

AhHahah davvero un bel capitolo :'') "E Bill cos'é una tastiera?" ahahah xD beh infondo neanke Bill dovrebbe fumare ma ok :') Tom invece resta sempre il solito idiota fissato col sesso e a questo ormai ci siamo abituate! xD Poi per Sam credo proprio che si sia innamorata di Bill, oppure mi sbaglio forse... cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sn curiosa a presto schiao ;*

03/09/14, ore 13:12

Ahahahaha uno strip club? :') muoio te lo giuro ahahaha :'D beh, ti avevo detto che l'avrei letto più tardi ma ho mandato lo studio a farsi fottere per sta volta(solo per te u.ú) ,il capitolo mi piace e succedono cose nuove anche se sono sempre più interessata a capire come si svolgeranno le vicende tra i vari personaggi... Se capisci cosa intendo ;) comunque aspetterò con taaaanta ansia il nuovo capitolo @.@ voglio capire cosa succedeeeeeee!!! E voglio comprendere il passato di Alex *-* lalap♥ ora torno al mio studio (purtroppo) te salute, bye bye Ví!:*♥

03/09/14, ore 13:03

Uaaaaaah!! :') bellissimo capitolo, quando sono arrivata alla fine mi sono detta:"nooooo è già finito :0" mi piace un sacco questa storia e credo sia più o meno la duecentesiama volta che te lo dico *-* la fine è stupenda ;) ♥ spero che tu aggiornò presto *-* voglio assolutamente sapere come va a finire ♥
Continua cosi!!
AlienMoon♥

22/08/14, ore 23:01

Uei uei uei! Come butta? Dunque dico subito che si notano progressi u.u Bill ha accettato di usare la sua preziosissima e bellissima voce anche con loro *un applauso a Bill u.u* e poi questa storia mi incuriosisce sempre di più *-* cioè, ora come va avanti?!?!? Aspetto aggiornamentooooooo P.s: cara Vi, non prendere le pastiglie di Sam...non ne hai bisogno sei già matta così! Buahahahahahaha (ok scusa momento sclero XD ) ti saluto carrrrrra! Lalap♥

22/08/14, ore 11:59

Hey ciao! ♥ ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto*-* Sono felicissima che i Bill abbia deciso di cantare con loro e non vedo l'ora che tu aggiunga un nuovo capitolo!! Questa storia mi ha preso molto e devo farti (ancora una volta) i miei complimenti, sai scrivere benissimo!♥ AlienMoon♥

07/08/14, ore 09:59

Bellissimo davvero un bel capitolo brava! *-* sono contenta che Bill abbia accettato di cantare con loro, non vedo l'ora dii vedere cosa succederá in seguito ;)

04/08/14, ore 10:06

ok, rieccomi, il 2° capitolo é bellissimo anche se é un pó corto ma nel suo genere é perfetto anche da come scrivi bene <3 non vedo l'ora di vedere i Lost Soul e i Tokio Hotel in collaborazione e anche Andy Biersack *-*

04/08/14, ore 10:00

wow devo dirti che il primo capitolo della fanfic é davvero bello!!! E il fatto che ci sia anche Andy é fantastico ho sempre amato i BVB <3 baci Evelyn

03/08/14, ore 22:35

Uaaaaaah!!! *-* bellissima storia! Me ne sono innamorata fin dal primo capitolo e adoro il tuo modo di scrivere!! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!! ♥ davvero, ancora tanti complimenti! Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento!! Ah dimenticavo, aggiungere Andy è stato un colpo di classe *-*!! Baci :** la tua AlienMoon

03/08/14, ore 22:34

Eeeehi vibeke! Hai aggiornato finalmente ;) sono felice non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche se é corto corto >.< *la rincorre con un coltello da cucina* comunque é stato carino e voglio capire cosa centrano i Tokio Hotel con questo gruppo. U.u una cosa...: che pastiglie prende Sam? Sono medicinali vero? Yeppa! Poor Sam u.u comunque aggiorna presto :**** alla prossima! Bis bald kuss kuss♥

02/08/14, ore 08:09

Il primo capitolo l'ho trovato davvero fantastico! Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà! aggiorna presto <3

02/08/14, ore 01:23

Come inizio mi ha incuriosito molto! Hai un bel modo di scrivere :) battute e trama sono interessanti. Solo due cose: i dialoghi potresti evidenziarli separandoli dal resto dedicando ad esempio una riga per la battuta di ogni personaggio col il pensiero corrispondente; ci sono degli errori di grammatica xD ma saranno per distrazione. Comunque mi piace spero che il secondo capitolo sia un po' più lungo. Baci xX