Signed Anonymous.
di justbieberbeatsFF

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/14, ore 18:47

Hey, come ho premesso nel messaggio che mi hai mandato,sono passata: ECCOMI QUI! Ho letto questa traduzione e devo dire che siete bravissime, è scorrevole e molto piacevole. Il carattere di Sutton,già si capisce che è molto vivace. Spero che continuiate presto perché voglio continuare a capire meglio di cosa vuole parlare questa ff. Se aggiornate, mandatemi messaggio pls :) CIAUZ :*

31/07/14, ore 20:41

mi piace, non ho ancora inquadrato bene le cose. per cui vi chiedo di continuare a tradurla e postarla qui xx

31/07/14, ore 17:07

Eccomi qua come mi avevate chiesto :)
Allora per iniziare mi piace un botto il nome Sutton è originale e fà un certo effetto amche il carattere del personaggio in sè non é male.
L'unico appunto è che non si capiscono bene alcune parti ma a parte questo, siete bravissime a tradurre.
Spero che possiate aggiornare presto :)
-kiki

31/07/14, ore 00:42

Questa storia é fottutamente perfetta e la traduzione é scorrevole e adeguata ;)
Mi ha incuriosita molto.
Alla prossima. Bacio ♥

30/07/14, ore 22:01

Come promesso sono passata...
La storia mi piace tantissimo, per quello che ho letto nel primo capitolo. Mi incuriosisce molto, quindi direi che non potrebbe andare meglio.
Per quanto riguarda la traduzione devo dire che è perfetta ed è una cosa bellissima, visto che molte altre traduzioni sono davvero penose.
Tenetemi informata quando aggiornate.

-Fra.

30/07/14, ore 21:32

beh che dire.. mi piace e anche molto.
parto dalla traduzione che penso che sia una delle cose più importanti se non LA più importante.
l'ho trovata ottima, scorrevole e piacevole, senza impicci di alcun genere, certo qualche errore di distrazione è capitato ma non più di tre volte, siete fantastiche.
aggiungo la storia alle preferite senza indugiare, molto brave davvero, poi la bellezza ed originalità della trama aiuta. ho visto il trailer prima di leggere e WOW è fantastico, rende molto l'idea.
spero che aggiorniate presto, un bacione
-sara

30/07/14, ore 20:15

devo ammettere che è da un po' che non entro qui e trovare un messaggio dove mi si invita a leggere una traduzione mi è sembrata una buona cause per riutilizzare efp.
traducete molto bene, non ho notato errori ne di ditrazione ne di altro genere, forse perchè già sono abbastanza presa dalla fanfiction, lol.
Che dire? Postate subito l'altro capitolo e se vi va, mandatemi un messaggio appena lo postate.
Good job girls :3
-Giusy

30/07/14, ore 17:57

Questo primo capitolo sembra buono, è scorrevole e piacevole. La traduzione è perfetta e non c'è nessun errore. Complimenti e continua con i prossimi capitoli!

30/07/14, ore 16:26

Ciao, ho finito il primo capitolo e la lettura sembra molto scorrevole, non ci sono errori da segnalare, ha stimolato la mia curiosità..continuate!

30/07/14, ore 16:11

Eccomi qui come promesso!
Allora, come storia mi piace; la trama è particolare, quindi è molto probabile che continuerò a seguirla. Mi piace il modo in cui traducete. Il testo è scorrevole, e non mi pare di aver notato errori. Solo che, nella 'trama' all'inizio, ho notato una cosuccia, che proprio non ho potuto ignorare.
"Avete mai ricevuto un messaggio sconosciuto o chiamata persa da un numero non conoscevi?"
Avreste dovuto scrivere:
"Avete mai ricevuto un messaggio sconosciuto o chiamata persa da un numero non conoscevate?"
Ma dato che nel continuo, è come se stesse parlando al lettore, ovvero, una persona sola, sarebbe stato meglio:
" Hai mai ricevuto un messaggio sconosciuto o chiamata persa da un numero non conoscevi?"
So che posso sembrare pignola, ma questa cosa in particolare mi ha dato un po' fastidio durante la lettura della trama, e mi ci cadeva l'occhio sopra in continuazione. Nonostante ciò, vi ripeto che mi piace molto come traducete, e spero che postiate il secondo capitolo.
Spero di esservi stata d'aiuto con questa mia piccola recensione.

_Lexy

30/07/14, ore 15:44

appena ho letto il.vostro messaggio, sono subito passata a leggere questa ff....mi piace.molto e devo dire che il carattere della protagonista mi piace.
la traduzione e' scorrevole....insomma quello che volevo dire e' che il capitolo e la traduzione sono entrambi perfetti.
baci
- miri