La storia di un Amore
di Crystal eye

03/12/16, ore 21:26

Ciao Cry! Allora (scusa , tu sai il perché...) la storia è geniale io amo Estele ed il rapporto che hai delineato tra i 2 sono troppo pucciosi (o ciopi dipende da che parte dell'Italia vieni)... poi lei è caratterizzata benissimo è forte decisa! È la donna perfetta per lui, perché potrebbe tenergli testa!
E poi i suoi poteri sono troppo belli... poverini che dopo un anno devono essere già separati...
Passo al prossimo
Baci
Dro
(Ps scusa ancora!!!)

23/04/15, ore 23:02

Eccomi qui a recensire.
Che dire, che dire, come primo capitolo è molto bello, mi piace come hai introdotto la piccola Estele e l'impatto che ha avuto nella vita del nostro caro Tom (ero ironica sul caro xD).
Ho trovato interessante come hai riprodotto il carattere di Tom, chissà come mai, ma penso che se non fosse diventato il signore oscuro, sarebbe stato un tipo geloso della sua donna, ce lo vedo bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò al prossimo capitolo dato che entriamo nel vivo della storia (anche se lo so già, eheheheheh).
A presto
Fay

30/07/14, ore 23:49

Dalla prima volta che ho letto questo capitolo la storia mi è piaciuta un sacco...anche se per me è impossibile vedere Voldemort innamorato, la storia funziona :D ;D ripubblica presto.
Brava cicci!!!!!
Bacioni Averyn