The Fandom Games
di Flawless_hunter

15/04/15, ore 17:12

Hai avuto una GENIALATA! Sei molto brava riesci a far immedesimare i lettori nella storia ! ( almeno a me sembrava di vivere insieme ai nostri protagonisti )

12/09/14, ore 19:20

Mi è bastato leggere la prima mezza frase dell'introduzione per pensare: "questa la leggo". È meraviglioso il modo in cui hai letto nel pensiero di noi Fan e ci hai accontentati, facendoci entrare nei Fandom. È anche mooolto realistico il modo in cui hai descritto i Fan in questo primo capitolo. Purtroppo non ho ancora letto Shadowhunters, ma spero di godermi appieno questa storia comunque. :) Avrai presto mie notizie. Baci
Felix :-*

02/09/14, ore 23:33

Hey Tommo!!
So che hai capito benissimo chi sono (o chi siamo muahah).
Ho deciso di recensire la tua bellissima ff!

***

La adoro, anche se sai benissimo quanto odio provo verso Hunger Games.
E' scritta bene e si legge facilmente, forse un po' meno il capitolo delle interviste, ma è uno dei capitoli penso più utili perchè entra nel carattere di ogni personaggio.
Quindi, pur non conoscendo nessuno a parte GOT, Twilight, Hunger Games (ew), HP, etc continuerò a seguirla.
Keep on doing that (?)
L'inglese non è il mio forte.
Baci -L.
(indovina chi scrive)

01/09/14, ore 02:06

Sappi che adoro questo primo capitolo e continueró a leggere questa fantastica storia.
Beneeeee sarebbe bello mandarli tutti negli Hunger Games ed avere un unico grande libro :3
Recensiró l'ultimo capitolo scritto domani! a presto!

02/08/14, ore 10:00

Dio ma tu sei un genio!!! I fandom games sono una cosa eccezionale *_* non vedo l'ora di leggere il resto!!
Un bacio e ci leggiamo al prossimo capitolo
Ciaoo <3
Marty2212

30/07/14, ore 19:26

Questa fanfiction è... EPICAAA *^* quest'idea è l'idea del secolo cavolo! è tipo stupenda! Scrivi mooolto bene e sinceramente non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli altri tributi... mah xD più che altro la sfida sarà indovinare i mentori :') o almeno credo. Sinceramente penso che i fanboy e le fangirl del futuro sia un po' troppo sadici ç_ç insomma... I NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI! Voglio dire li abbiamo praticamente condannati a morte :'C va be se non altro per il momento i miei Malec e i miei Sizzy sono ancora vivi :3