Jay Hahn
di Bloomsbury

24/09/16, ore 09:46

Allora, allora, allora.
*Si schiarisce*
Non mi è piaciuto per niente il comportamento di Brad ad inizio capitolo, veramente! Non può parlare di Izaya con una leggerezza tale, dai! Che s******! Jay non avrebbe dovuto scusarsi, secondo me.
Anyway, non importa.
Per quanto riguarda Beatrix (bel nome, a proposito), mi sembra molto simpatica e mi è piaicuto molto il discorso che ha fatto con Jay e anche la capacità che ha lei di osservare tutto: l'ambiente, le persone...
Sembra davvero un ragazza carina e dolce.
E boh, non so cos'altro dire se non che mi piace questo nuovo personaggio e mi intriga il fatto che tu lo abbia messo adesso. Sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi e che ruolo avrà la ragazza nel finale di questa bellissima storia.
crazy lion

17/09/14, ore 10:26

Hola!

Sono proprio contenta del risvolto che la cosa ha preso con Brad, ma non voglio dirlo a voce troppo alta, che tu in un capitolo sei capace di smontare tutto XD
Mi è piaciuta la presa di posizione di Brad, mi è piaciuta davvero, il fatto che lui si sia fatto sentire, che si sia fatto valere, mostra la sua voglia di voler cambiare, bravo Brad XD
Mi è piaciuto anche come se lo è portato via dall'escape, trovo che la dolcezza sia sempre il modo migliore per agire!
Ho trovato molto carina anche beatrix, tutto il discorso introspettivo che ha fatto su jay, quel poco che si vede lei.
Ah proposito di Jay, visto che al dito porta un anello con una carpa koy, forse è il caso che lo prende veramente come esempio il simbolo di rinascita e forza vitale della carpa, spero che c'è la faccia davvero!
Anche la conclusione del capitolo mi è piaciuta molto!

11/08/14, ore 22:39

Beatrix!!!posso saltare la prima parte e andare a lei? >_> no? Ok.
Izaya non è una spanna sopra quello. Izaya è diecimila spanne sopra quello e so che da un certo punto di vista potrebbe essere visto come qualcosa di dolce, insomma lui lo ascolta finge di comprenderlo gli prepara la colazione MA dannazione, non ce nulla di dolce nel modo in cui lo trascina sul pavimento nel modo in cui ancora una volta pretende Jay. Continua a vederlo come un giocattolo w questo è il problema principale.
L incontro con Beatrix, ok è stato tipo come vedere qualcosa di già visto e insomma si io l avevo letto ed è stato stranissimo e quando Jay ha detto quel come la sposa, sono scoppiata a ridere come una scema. Lei l adoro lo sai. Solo fa male, fa tanto male sapere che stiamo qui, a questo punto.

06/08/14, ore 11:48

E finalmente... ecco Beatrix!
Tornerà davvero il suo ragazzo? Di certo se fossi in lei gliele darei di santa ragione per avermi sbattuta fuori dall'auto e non so se lo perdonerei. Tante belle cose ma -diavolo!- cosa gli é passato per il cervellino bacato?!?!?!?
Ho poco da dire se non che sto... sperando! Sperando davvero.
Perdonami in anticipo (alla fine forse xD) per la brevità!
Capitolo bello come sempre!
Ho atteso Bea tipo... per tutta la storia. É lei che mi ha spinta ad essere qui e mi ha stretto il cuore per prima con la storia di Jay.
Ahahahaha quando la lessi ero ancora all'inizio della mia carriera -che tanto lunga non é, credo abbia compiuto un anno da poco!- ma che mi sembra una vita!
E ti conoscevo molto meno, non sapevo come scrivevi ma mi feci una grandiosa idea! ^-^ xD e quella mi ha anche spinta a leggere Berkeley lol!
Okay basta Coi remember! XS
Vado un bacio!
J.

31/07/14, ore 21:38

Ciao Bloomy!
Eccomi qui! Capitolo meraviglioso anche questo! ^_^
Partiamo subito da Beatrix! Finalmente si è rivelata alla presenza dell'umile plebea qui presente!
Ho sentito parlare lei più e più volte e tu stessa me ne hai accennato! E... finalmente eccola qua!
Ottima, ottima persona. :3
A pelle mi sta simpaticissima, anche perché tu ne hai parlato con molto affetto e anche perché so già che lei aiuterà Jay davvero.
Mi spiace immensamente per lei XD spero riesca a ritornare a casa. Insomma, il suo ragazzo è stato un gran B... anche i miei quando litigano in macchina, mio padre dice a mia madre di scendere o sennò scende lui.
Speriamo che al ragazzo di Beatrix non sia successo nulla, conoscendo il tuo sadismo.
Il loro incontro è molto bello, dal mio punto di vista. Perché è come se si fossero cercati vicendevolmente.
Lei si è sentita subito attratta da lui. Ma anche Jay le ha rivolto la sua attenzione come a nessuno altro.
Non ho capito neanche io la battuta della sposa. :0 Te lo chiederò. XD
Il loro dialogo è stato molto divertente. Sembra che Jay abbia più intuito femminile più sviluppato di quello di Beatrix.
Comunque non tutti gli omosessuali sono uomini più evoluti: vedesi Brad e gente come George. -_-
E ovviamente non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro! Che tristezza pensare che mancano solo quattro capitali. E pensare che alcuni mesi fa ti dicevo "Non vedo l'ora che la storia di Jay finisca!"
Ah, per quanto riguarda Brad non ho nulla da dire.
Lo odio e basta. -_-
Per quanto abbia ascoltato Jay e per quanto quest'ultimo abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti, lo odio.
Forse ha ragione con il dire che Jay è ancora troppo attaccato a Izaya, ma sbaglia a parlare con questa leggerezza di lui.
Ti prego non dirmi che Brad... che Brad ci sarà ancora. T_T
Mi sta davvero troppo antipatico e tutto ciò che gli ha detto Jay è la pure verità, Brad dovrebbe ascoltarlo.
Se magari sapessi più cose di Brad non lo so... non so se mi può stare più simpatico. Ma per come ha trattato Jay. T_T Lo odio. -.-
Per il resto il capitolo è scritto molto bene. :)
E mi è piaciuto come sempre. *_* Non ti smentisci mai.
*-* Ora aspetto il prossimo il prossimo capitolo. :3
“Quelli come te per sentirsi migliori tendono a distruggere ogni cosa buona intorno. È facile per una merda mettersi a confronto con la merda, riduci ogni cosa in niente pur di sentirti superiore. Izaya è una spanna sopra te…” *_________*
Un abbraccio,
Elsker.

31/07/14, ore 12:50

Ciao Bloom ^_^ ed eccomi finalmente in pari! Allora mancano proprio quattro capitoli, eh? T_T la storia sta facendosi sempre più interessante e sarà quindi un piacere vedere evolversi questo gran finale. Inoltre proprio alla fine mi inserisci un nuovo personaggio *_* wow, e anche una donna :3 comunque, davvero, Beatrix non sarà solo una fugace apparsa e sicuramente troverà il modo di prendersi lo spazio che merita anche in quattro semplici capitoli, che ho notato sempre piuttosto brevi e concisi. Ottimo dunque ^_^comunque, tra i due paragrafi si direbbe che tu abbia preso una violenta "sterzata": da che hai fatto vedere Brad andarsene indispettito dal comportamento del ragazzo a che fai vedere Jay intento a bere in un locale per omosessuali e zittire Beatrix... insomma, un taglio di scena piuttosto profondo, no? Infatti l'hai scritto tu stessa, dicendo "era un mercoledì piuttosto tranquillo e blabla". perché proprio mercoledì? Comunque, è un risvolto interessante, prenderò questo capitolo come punto di partenza per il rush finale che sicuramente sarà denso di emozioni *_*

Complimenti Bloom e alla prossima!
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:52 pm)

30/07/14, ore 21:40

ottimo catiolo!!!!
Brad ha aiutato motlo Jay in questo capitolo, gli ha fatto cpaire di dover andare oltre Izaya e di stare sbaglaindo contnmunado ad invocarlo al presente, mettendolo in confornto con lui, nonostante gli avesse promesso di non giudicarlo mai più!!!
mi é piaicuta la sua chiacchierata cone Beatrix!!!

30/07/14, ore 18:57

Ciao Bloom ^^
Sai che quando vedo i tuoi aggiornamenti, non riesco a resistere e devo correre a leggerli.
Davvero Brad può essere così cuccioloso? C’è da fidarsi? Non lo so, io faccio fatica a farlo, devo ammetterlo. Però è stato dolce con Jay, ha ascoltato tutta la sua storia e per la prima volta hanno fatto davvero l’amore, senza che Jay provasse disgusto nei suoi confronti. Un bel passo avanti per lui. Il problema sorge quando si nomina l’innominabile: Izaya. E lì succede il finimondo. Jay parte in quarta e gli dice di ogni. Probabilmente ha esagerato, però è quello che si sentiva di dire. Sicuramente Brad non ha gradito quel confronto e non lo biasimo. Nessuno reggerebbe il confronto con lui. Forse i metodi bruschi usati da Brad non sono stati molto ortodossi, era arrabbiato e anche molto.
È stato carino vedere l’ingresso di questo nuovo personaggio, Beatrix. Abbandonata davanti a quel locale dal suo fidanzato, che persona carina. Lei rimane subito folgorata da Jay, tutti rimangono colpiti quando lo vedono. Alla fine lui si decide a parlarle e si presentano. La teoria di Jay sul fatto che il suo ragazzo sarebbe tornato non una grinza: abbandonata davanti a un locale per gay. Non sarebbe di certo caduta in tentazione in un momento di rabbia. Jay le sa tutte! E io lo adoro, ma questo tu già lo sai.
Mi è piaciuta molto la parte finale del capitolo… “e in quel momento vide la stessa cosa che, probabilmente, anche Jay aveva visto per tutto il tempo: i propri pensieri materializzarsi come sogni.”
Bello, Bloom, davvero. Grazie ^^
Un bacione