Il duellante di ghiaccio
di Giulia_Dragon

09/08/14, ore 11:44

ciao LadyVentia96, non ci sentiamo da una marea di tempo. mi rendo conto che è colpa mia e mi scuso da morire.
ho avuto molto da fare negli ultimi tempi e adesso mi trovo con una marea di storie da recensire e nessuna voglias di farlo.
mi dispiace di aver tolto la tua storia dalle seguite, anche perché vedo che hai avuto così pochi recensori...
comunuqe ora sono tornata!!

devo dirtelo: anche la fine della storia è stata egregia. tu lo sai, questa è una delle fic che mi piacciono di più, quindi sono contenta che tu sai riuscita a finirla tutta, non immagini quanto mi faccia piacere.
adoro il tuo stile di scrittura, anche se questo allineare il testo su una riga mi da un po' fastidio, ma ognuno fa quello che gli pare.
sto leggendo con piacere altre tue fic, e devo dire che anche quelle mi hano conquistato.
sei stata bravissima, complimenti!!

ciaoo!!
Sakura

31/07/14, ore 06:52

plagio? non sapevo..chi è sto tizio?
va bho...comunque stupendo un finale dolcissimo
per due cucciolotti dolcissimi brava questa storia è stupenda^^

30/07/14, ore 21:17

Quindi siamo arrivati alla fine della storia. *snif*.. non mi piacciono gli adii. Comunque passato questo momento di sconforto passo a dire che il capitolo non si può definire per quanto è bello emozionante che colpisce dentro il lettore. Vabbene detto ciò ci sentiamo nelle altre storie che pubblicherai perché mi piace trippo come scrivi. Non è un dono di tutti ma deve essere riconosciuto a chi merita. Bene adesso ti saluto ciaooo :-):-)