The Fandom Games
di Flawless_hunter

12/09/14, ore 19:27

Wow!! *O* Così tanti Fandom assieme mi mandano in overdose!!!! Per ora sembra bellissimo, anche se non conosco alcuni dei libri che hai menzionato. :( Per il resto mi liace un sacco. Baci!
Felix :)

01/08/14, ore 21:35

Me dopo aver letto l'introduzione: Muahahahah mi hanno ringraziato pubblicamente e solo a me e non a voi poveri altri mortali inutili! PWAHAHAHAHAHAHHAH!!! Però... credo... sia meglio che smetta di fare così o qualcuno mi manda in manicomio... si la smetto.
Tralasciando la prima parte della recensione mooooolto ma molto seria dico che il capitolo è scritto bene, come il precedente d'altronde, e che spero che gli stilisti di Percy facciano valere lo stesso concetto di quelli di Finnick: più si vede meglio è :3
Tralasciando anche la seconda parte della seconda parte della recensione (ma bho) continuo ad ammirare la stupendissima idea che hai avuto e corro a leggere il prossimo capitolo
*fa ciao ciao con la manina*
p.s. oggi sono un po' fuori di testa si

01/08/14, ore 00:10

Ti sei un genio ragazza, punto.
Mi hai battuta sul tempo, lo ammetto anche io avevo in mente un fandom games. Ma, sebbene all'inizio ero un po' contrariata di leggere la tua storia (perché mi sentivo "derubata" - che stupidaggine- ) devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.
Facendo il conto, per ora sono solo dieci i tributi di cui racconti perciò ne mancano quattordici. Chi saranno gli altri? ( posso consigliarti Calla e REN di nightshade, o Legolas e Tauriel de ISDA? (Uccidila subito, la odiooo. Non è neppure nel libro. Oppure Eragon e Arya; o qualcuno del trono di spade. Ok la smetto, scusa.)
In poche parole brava. Mi piace come storia e la metterò tra le seguite ^-^
Ora vado.

Baci,