Do you know the feeling of summer?
di WarHamster

31/07/14, ore 09:29

Ah però! Hai capito a Derek Hale! Mica scemo il lupacchiotto. Stiles Stilinski lo bacia e lui semplicemente spegne il cervello. Chissà come mai. ;) Ahhhh *sospira.* L'amore. Cosa ti fa fare. Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. <3

31/07/14, ore 00:38

Non puoi far finire un capitolo così. Semplicemente non puoi. A meno che il tuo obbiettivo non sia quello di mandarmi totalmente in black out, in quel caso: missione compiuta!Congratulazioni!
Ho un sacco di domande che mi vorticano in testa (ma quindi?Stiles come reagirà?Derek come reagirà?Cora darà una svegliata a suo fratello?Stiles rinuncerà alla sua causa e tornerà a Beacon Hills?Si inventerà qualche strana storia, farà finta di niente e continuerà con la sua missione?Che cosa succederà dopo???), e sì va bene sono domande sciocche ma ce le ho in testa, e devo andare a dormire presto, e non riuscirò a prendere sonno perché mi tormenterò con queste domande e alla fin della fiera se domani avrò le occhiaie stile Palpatine sarà tutta colpa tua!
Attimo di panico da dodicenne in overdose da romanticismo a parte, mi è difficile recensire questo capitolo.
Di solito leggo un capitolo e parallelamente inizio a buttare giù una bozza della recensione. La maggior parte delle volte tutto fila lisci ma ci sono alcuni casi, come questo, in cui inizio a formulare un tipo di recensione all’interno del capitolo succede qualcosa che mi porta ad arenarmi e poi mi ritrovo a non saper più dove sbattere la testa. Quando succede cerco di amalgamare i pensieri,unire i vari tipi di recensioni che mi sono venuti in mente per scrivere qualcosa di vagamente coerente ma come ho già detto domani devo alzarmi all’alba e non ho letteralmente il tempo di fare questo lavoro perciò - purtroppo per te - ho deciso di recensire il capitolo a pezzi e per questo chiedo venia.

La prima parte del capitolo (fino a quando Derek si “risveglia” dai ricordi) l’ho trovato gioiosamente comico. Con tutto il raccogli gli indizi, aggiorna il file, correggi le ipotesi sembra quasi che Stiles stia studiando qualche specie strana del mondo animale per poter farci un documentario XD
E poi vogliamo parlare del tentativo di educare i fratelli Hale all’arte dell’ozio? O il fatto che Stiles e Derek sembrano essersi scambiati le parti?? Uno tutto intento a farsi i cavoli suoi e l’altro, consapevole o meno, che cerca di attirare l’attenzione? Semplicemente adorabile.

La seconda parte del capitolo mi è piaciuta molto. Mi dispiace un sacco pensare che Derek non riesca a godersi neanche un giorno di dolce far niente, per prendere un attimo di respiro e godersi ciò che lo circonda ma che, al contrario, sia convinto - anche qui consapevole o meno - che se si distrarrà solo un attimo il mondo crollerà. Per fortuna che c’è Stiles. E a tal proposito..

L’ultima parte del capitolo mi ha lasciata scioccata. Non mi aspettavo affatto che Stiles decidesse di baciare Derek così su due piedi. Immaginavo che prima o poi sarebbe successo qualcosa tra quei due ma non mi aspettavo succedesse così in fretta. È stato un colpo di scena davvero ben congeniato e ben integrato nella scena. Mi è piaciuto un sacco ^^

Voglio leggere il seguitooooooooooooooooooooooooooooo

A presto =]