Special Ties
di OurladyofSorrow

29/09/14, ore 21:38

Ma che dolcezza! *^*
non so perchè ma l'ho considerato tutto un capitolo dolcissimo, persino durante lo 'scontro' tra Natsu e Jude, troppo carino :3
e poi aww il draghetto la vuole sposare *u* ma quant'è tenero?
come al solito il capitolo mi ha fatta impazzire, lo adoro. scritto benissimo, scorrevole, che cattura l'attenzione del lettore... fantastico secondo me *^*
ma insomma...! continui a tenermi con il fiato sospeso! >.< lo sai che cosa vorrei leggere :> spero tanto che nel prossimo la mia 'curiosità' venga accontentate *^*
muoio dalla voglia di leggerlo!
un bacione <3

28/09/14, ore 21:48

Ehi, ciao! :)
Non so se ti ricordi di me, ma se non sbaglio tempo fa hai recensito una mia storia e beh... come una stupida mi sono appena accorta che questa storia era la tua e volevo tanto ricambiare, sono proprio sbadata XD
Sappi che adoro tantissimo la tua storia, praticamente non riesco a stare senza *-*
Sono Special Ties - dipendente *-* Non se sia un bene o altro, bho XD
Awww questo capitolo mi è sembrato dolcioso, Natsu è dolcioso *-*
Mi è piaciuto tantissimo il confronto tra Jude e Natsu *-*
E pare che Natsu stia organizzano qualcosa di romantico *-*
Chissà cosa sta organizzando con Gray sul tetto, sicuramente una sorpresa romanticosa per Lucy *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto! ;)
Un abbraccio,
Gaia

28/09/14, ore 15:17

Azzu-chan! *^*
Sono così contenta che tu sia tornata presto! *u* non vedevo l'ora di leggerlo!
Mi credi se ti dico che stavo rotolando dalle risate? XD che idiota ahahha ma almeno lo sconto ce l'ha avuto e il "vestito" è stato acquistato con successo ;)
Dev'essere splendido quel ciondolo *^*
Adesso non sto più nella pelle! Voglio il compleanno! *w*
Aggiorna il più presto possibile! :3

27/09/14, ore 23:29

Oddio *^*
Noooooooooooooooooooo, in questo capitolo Natsu è troppo figo xD
Cioè, furbo lui a usare il suo fascino per risparmiare i soldi xD
Meravigliosa come sempre! ^^
Ti lascio, ho tante cose da fare, ma sappi che hai tutto il mio supporto. <3

-Tua Ale-chan <3

P.S.: La song-fic è in elaborazione *o*
Ti aggiornerò presto! <3

26/09/14, ore 23:30

Aspetta. Mi stai dicendo che... Tutto questo tempo ad aspettare questo sacrosanto momento e si conclude con un nulla di fatto? >.< vuoi proprio tenermi sulle spine eh >.> sadica!
Oh dio... È stato stupendo *^* in primis un sexy Natsu che si allena non guasta mai ;) e la scena successiva eheh :} l'ho adorata :3
Awww cucciolo *^* deve farle un regalo e non sa che pesci pigliare *w* (io avrei una mezza idea su quello che vuole Lucy, ma tralasciamo :})
In sostanza il capitolo è splendido, come fai a farmi coinvolgere così tanto leggendo questa storia non lo so, ma è una sensazione che adoro *u*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*

26/09/14, ore 19:15

Complimenti. Un altro bel capitolo ^^ molto divertente e piccante. Mi è piaciuto molto soprattutto vedere il contrasto tra brutalità, depressione, tristezza e allegria e spensieratezza degli ultimi 3 capitoli. Brava

24/09/14, ore 15:22

Ç_Ç non so che dire, davvero... Insomma, la odiavo ma... Non sono riuscita a fare a meno di avere gli occhi appannati leggendo del suo funerale T^T è stato il capitolo più triste in assoluto, ma non per questo meno bello..
Quando hanno detto che era incinta è stato terribile... Come un'ultima terribile stoccata ç_ç
E adesso? Senza Lisanna cosa succederà? Non ne ho la minima idea, ma sto pensando che adesso le cose non possano che peggiorare ç_ç ho addosso un pessimismo di quelli...
Vado a piangere in un angolino T^T
Ti mando un bacione <3

23/09/14, ore 22:05

Se il tuo scoop era quello di farmi piangere ammetto che ci sei riuscita e non bene ma benissimo ahaha :'(
Non credevo che la storia avrebbe preso questa svolta inaspettata e truce, in poche parole wow!
Non sono riuscita a commentarti il 18 e il 19 per via della curiosità che mi era venuta nello scoprire cosa stesse succedendo e alla fine eccomi qui che piango tristemente come una scema ahahah TT^TT
Ho una voglia matta di leggere il seguito, di sapere cosa adesso andranno incontro i nostri protagonisti ma soprattutto se la morte di Lisanna farà nascere dei problemi nel rapporto tra Natsu e Lucy o se lo rinforzerà ancora di più ^^
Tante cose insomma ahaha
Mentre aspetto ti agiti una buona nottata e/o giornata :)
A presto, spero!
Un bacio,
Lucy TT^TT

23/09/14, ore 01:13

Ahahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Finalmente anche qui il NaLu trionfa su tutto e tutti <3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Mystogan e a Gerard e poi Erza, Lisanna, alla Gruvia, alla due sorelle timide e soprattutto come andrà a finire la NaLu qui ahha non vedo l'ora (detto circa 100 volte di fila Ahahha) xD
Ma tutti questi baci sono così Kawaii *^*
Ne voglio tanti altri ahah
E dopo questa ti auguro una buonanotte mentre io continua a leggere la tua stupenda FanFiction ahah
A tra poco.
Un salutone,
Lucy :)

22/09/14, ore 21:46

Bel capitolo.triste e coinvolgente nella su tristezza. L'unica cosa è che vorrei capire come mai hai fatto morire lisanna e soprattutto in quel modo estreamente brutale. Ti sa così tanto antipatica? XD spero di leggere il nuovo capitolo e gli altri a seguire quanto prima per vedere come andrà avanti la storia.

22/09/14, ore 20:36

Bellissimo capitolo ma molto triste...sto piangendo giuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/09/14, ore 15:52

Nooooooooo D:
Ma tu mi hai fatto piangere con questo capitolo D: Anche se odio la NaLi, sapere che Lisanna è morta..è stato..traomatizzante..ma che era incinta...Non ci posso credere! ç_ç
Povero Jun..povero Natsu...
Questo capitolo è bellissimo, è riuscito a toccarmi l'anima, e a dirla tutta, i sentimenti di dolore di Jun e Natsu, mi sono arrivati al cuore come una freccia colma di disperazione..rabbia..risentimento, nei confronti di quella stronza che l'ha uccisa... Mi dispiace tantissimo per loro due...so che dire che mi dispiace sembrerà stupido, ma quando ci sono queste situazioni,reali o non, ci rimango sempre..triste..
Aggiorna presto..questa storia si sta facendo sempre più bella! :D
Un Bacio
Miky_chan95

18/09/14, ore 17:40

io non ho parole O.O cioe' mi e' piaciuto un sacco e come sempre descrivi tutto in modo dettagliato e preciso. i fatti che si svolgono sono interessantie nascono da una fantasia assai sadica e splatter O.O cioe' ... e' perfetto non so cos'altro dire...
io personalmente sono rimasta di sasso... dovresti diventare una scrittrice e io comprerei tutti i tuoi libri.... WOW

18/09/14, ore 13:54

O.O santo cielo Azzu-chan!
È splendido! *^* oh mamma, mi hai fatto avere i brividi quasi fino alla fine!
Non dirò che mi sono immedesimata nella bionda sconosciuta mentre malmenava Lisanna nella prima parte u.u cioè, ti darei una pessima impressione u.u che poi le hai eliminate entrambe in un colpo solo, quindi xD
Shou mi piace sempre di più *^* la scena in cui strappa il cuore alla nemica è così esaltante! (Piccole maniache crescono :3) non posso dire né di amare il macabro né di odiarlo u.u ma è innegabile il fatto che sia stato pazzesco! *^* lei che ride, che ammira la sua mano imbrattata di sangue... *brivido* fantastico **
Non dico nemmeno che sono felice come una Pasqua per la morte di quel gatto spelacchiato u.u è pur sempre stata una morte dolorosa e non sembrerei molto normale a dire che sono stata mooolto contenta u.u
E dopo queste cose che non ho detto xD
Ti mando un bacione <3
Continua così! *^*
A presto,

17/09/14, ore 16:54

*scrive con furia su un pezzo dicarta* si! Muori, muori! *^*
O.O oh, ehm... Non è come credi ^^" non sto affatto scrivendo minacce di morte nono u.u
Dai che Lisanna è mortaaa! *^* fiestaaaa! *improvvisa un trenino con un orsetto peluches*
Se non morta morta almeno ferita molto gravemente... Mi potrei accontentare :3
Potrei picchiare Natsu parecchio forte se osa soltanto far star male due secondi Lucy -.- due secondi. Giuro che vado a prenderlo a mazzate se ci prova -.-
Galeeeee <3 finalmente! *^* non vedevo l'ora!
Mi è piaciuta tantissimo la dichiarazione *o* che dolci :">
Spero di poter leggere presto il 19! *^*