Just me, Francis. And just you, Mary
di xAlisx

06/09/14, ore 21:17

Alloro non lo so come tu faccia ma mi fai emozionare moltissimo scrivendo queste cose!!
Insomma magari se qualcuno leggesse la mia recensione direbbe "che cosa ha di tanto speciale sta FF insomma non è scritta male ma è corta e poi cosa ha da emozionarsi questa??"
Insomma in poche righe c'è tutto, nonostante siano cinque righe è più che completa, ti dice tutto, ricordi, sentimenti, emozioni, c'è davvero tutto, ha davvero un cuore questa collezione do fandom, mi arrivano dritte al cuore e mi scombussolano così tanto da aver la voglia di leggere e rileggere tutto ciò che scrivi!!
un bacione,
fallen88

03/08/14, ore 15:33

Ciao!!
Allora prima di tutto ti stimo perché hai scritto altre FF di Reign e ti adoro!!
Allora l' idea di questa tua nuova FF, mi ispira e mi intriga parecchio, non solo perché parlerai solo di Francis e Mary, ma anche perché adoro ciò che scrivi, ciò che ti viene in mente al momento giusto e nella situazione giusta!
Insomma hai capito... voglio semplicemente dirti che amo i tuoi racconti, tutto qua, oddio, un giorno o l' altro devo togliermi questo vizio di essere logorroica!!
un bacione,
la tua fan,