Luci Rosse
di Zero_0

02/11/14, ore 15:27

Bene... potrei essere in ritardo di qualche mese ma non ci si può fare nulla. A parte il fatto che per la prima volta in vita mia ho desiderato essere un palo non vedo errori grammaticali (cosa molto apprezzata) e la storia si fa assolutamente leggere. Quindi il mio è un grandissimo "mi Piace" spero di leggere altre tue storie su di loro :)

Bye :3

17/09/14, ore 22:48

allora, direi che fa schifo.
nah scherzo, mi piacccce, brava grhemhemni.
ebbene sì, ora tutti sapranno il tuo nome muahhaahah.
allora punteggiatura buona eituoitantipuntiinquestastoriacistannobene. Poi non scrivere mai più imbragatura... perché imbragatura non si può sentire (seh lo so che è corretto ma buh non mi piace (e se non mi piace a me non vabene(?))).
a parte ste cagate vorrei dire che la storia mi piace, la trama è figa e Eren che fa lo spavaldo è fantastico, ma non c'è storia con Levi... cioè, è il re degli stronzi pft.
(viva ''Magic Mike'', noi tutti lo amiamo anchesetifamale)
P.S. io faccio parte delle pervertite... muahhahhah... e lo dico perché... perché sì, voglio i miei meriti. tsk
P.P.S. sonobuonaetimettoilpalinoverde...telomeritidai.
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 10:50 pm)

06/08/14, ore 01:57

La mia faccia mentre leggevo la tua ff era probabilmente simile a quella di Eren mentre guardava Levi che ballava *^*
Avevo un sorriso ebete stampato in faccia, rossa come le mie lenzuola (che sono rosse. Molto rosse), e facevo parecchia fatica a respirare *^*
Sono così dolci (Dolci? Dolci?!)! Ok, forse non dolci, ma... *^*
Ok, le mie capacità di ragionamento di per sè non sono granchè, sono le 1:57 e ho appena finiti di leggere questa ff, quindi non pretendo di dire qualcosa di sensato *^*
Mi limito a fangirlare *^*

01/08/14, ore 15:56

Mi piace troppo questa ff!!!! La adoro!! E adoro di più la parte di Levi spogliarellista!! *-* celo vedo proprio!!! :Q____ Ok, *si pulisce la bava dalla bocca* torniamo seri.. Devo dire che per essere la tua prima ff sei stata molto brava.. Complimenti. Spero di leggere altri tuoi lavori!! Alla prossima!! :*

01/08/14, ore 02:59

adoro la tua fic *^*
bellissima, e per essere la prima sei stata bravissima!!
mi sono piaciuti levi, che balla la lap dance per eren e lui che si eccita,cariii <3
avevo già trovato una fan fic a + capitoli in cui sia eren e levi sono spogliarrelisti, ma anche la tua one shot è bellissima!
spero di leggerne altre <3