Papermoon
di serpeverde1

04/11/14, ore 19:56

Ciao, sono Jade, piacere.
Questa tua storia mi incurisisce molto, anche perché è proprio quello che stavo cercando, una storia tipo ' Second Season' a rating Arancione OwO
Non vedo l'ora di sapere come va avanti, posso darti un piccolo consiglio?
Quando fai i dialoghi, non mettere le frasi tutte attaccete nella stessa riga, fai una frase, concludila poi fai l'altra a capo:

" -Che fame-disse Soul
-Giusto,oggi tocca a te cucinare lo sai vero?-disse Maka
-Certamente che lo so,guarda che un tipo fico come me non si dimentica le cose-
-Sarà ma io non mi fido-
-Brava non ti fidare,odiosa!-e così si rifilò un bel Maka-Chop in mezzo alla testa,un po’ mi spiace per lui ma neanche troppo XD"

Scusami, ma cono ho capito perché alcune frasi all'interno della storia sono scritte in maiuscolo, capisco magari scrivere in maiuscolo il luogo dove si svolge la storia, nel caso ci sia un cambio di scenna, tipo
IN CLASSE
IL GIORNO DOPO
eccecc...
Ma intere frasi non ci stanno a dire niente.
Cerca di evitare le faccine tipo 'XD' nel mezzo della storia, non stanno Comunque, come ho detto prima, sono molto curiosa di sapere come continua ^^ aggiorna presto.
Baci Jade

31/07/14, ore 21:18

Allora, ti dirò la verità. Sì, il capitolo è un po' noioso, ma rende bene l'idea comica. Sarebbe anche meglio, a parer mio, se mettessi a capo tra una frase e l'altra, invece di fare tutto attaccato.
Lo so, è una seccatura, lo facevo anch'io i primi tempi, ma secondo me puoi migliorare, specie per la grammatica e la punteggiatura. Detto questo, alla prossima! Joma joma dabarasa!