Valuables
di Evillinnie

27/09/10, ore 20:56

...ok, ho visto anche questa e ho letto anche questa XD Forse perché erano di più, mi hanno colpita ulteriormente. Un po' sono contenta di essere arrivata tardissimo nel fandom perché mi soffoca un po' la ressa, e nel 2008 ce n'era tantissima XDD però mi spiace di essermi persa cosine belle come questa. E soprattutto mi spiace non vederne tante, adesso. In particolare mi è molto piaciuta l'ultima, che però stava bene lì, alla fine, a chiudere le altre. Anche la scelta della scrittura non sempre lineare mi è sembrata decisamente azzeccata, anche perché era comunque chiara, anche se sfuggente. Complimenti!

07/10/08, ore 23:58

*_* *rimane un'oa incantata a guardare la pagina* Ma quanto mi piacciono!*O* Soprattutto "Giocattolo fino"!>w< E' la mia preferita, sì sì!*O* Poi hai un modo di scrivere stupendo!*O* Complicato.>O< Ma stupendo!*O* Alcune delle drabble non riesco tuttora a capirle ma fà nulla... l'importante è che mi piacciono!èOé Sì sì!èOé

09/09/08, ore 21:54

Adorabili. Stupende tutte e sette. Perfetti spaccati che mostrano un istante della vita di Ed e Al mostrando però molto più di quel che compare in prima battuta (questa frase fa molto: "l'essenziael è invisibile agli occhi", lo so.). E sono loro, tremendamente loro, con i loro dolori e le loro gioie e i loro difetti.
E c'è un'aria di malinconia, di luce stanca che permea tutte e sette le drabbles che rende il tutto più bello. Semplicemente bello. E un pò triste. Complimenti, Linnie. *_*

09/09/08, ore 16:17

Non mi aspettavo davvero niente di meno da te, linnie, sul serio!
Tutte le sette drabble sono davvero molto belle ^__^ Un interessante modo di vedere la crescita dei due Elric, no? ^O^
Continua così e benvenuta in questo fandom XD

08/09/08, ore 21:05

Sono tutte molto belle, un excursus interessante dei fratelli Elric.

08/09/08, ore 20:03

Tu sei un genio, Linn. Punto e basta. Quando se trovo qualcosa di decente da dirti in una recensione lo farò. Per ora: tu sei un genio, Wow, Aww e "Fantastico!".
Non sempre le parole sono tutto.
(xD)