Mrs and Mr Everedeen.
di finnicksahero

05/08/14, ore 21:07

SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA. Mi sono sentita solaaaaaaaaa. Okay, ora ho tempo per scrivere una cosa sensata. Uuh, il capitolo é BELLISSIMO!! (piccoli fangirleggiamenti) E loro sono tenerissimi! E... FINALMENTE GLI EVERDEEN HANNO UN NOME! Hai scritto benissimo (come sempre ;3) e corro subito a leggere il prossimo! Un bacionissimo (?) alla mia Finnicksahero, Reby.

03/08/14, ore 01:28

Ciao bel capitolo anche questo, sta cominciando a prendere una buona piega il racconto, poi mi è piaciuta molto la frase del sempre mi ricorda katniss e peeta... Penso che se comincia così sei a buon punto non so perché xò mi piace e tanto continua così al prossimo capitolo

31/07/14, ore 22:46

Macciao :3
Aw, John era deluso che Anse se ne andasse dai Mellark! Che bellini.
Adesso mi ricordo, il signor Mellark era innamorato (almeno penso) della signora Everedeen. Cappero. Spero che non faccia casini come Gale.
Il fratellino muore? MI AVEVI PROMESSO CHE NON MORIVA NESSUN'ALTRO! AHH! Scherzo, non ti ammazzerei, o per lo meno, non adesso, devo sapere la fine... Mua aha aha ah!
Come potrai ben capire era uno scherzo anche questo, in ogni caso: DEVO SAPERE LA FINE, quindi mi vedrai moolto spesso :) <3
Ora smetto di rompere,
Alla prossima :D