I hate Sas'ke, because …
di Kisshou

11/09/08, ore 14:13

La fic è bella, visualizza bene il fatto che Sai sia unicamente un sostituto di sasuke e che Sakura e Naruto finirebbero per scartarlo quando l'Uchiha tornasse da loro. Ho apprezzato di meno che tu abbia fatto provare a Sai emozioni tanto forti come odio e frutrazione che traspariscono fra le righe. Vero che hai specificato che lui è solo una macchina senza sentimenti, solamente che il fatto che lo dica con così tanta enfasi dimostra che ciò non è vero e lo porta OOC. Credo che, più che altro, lui senta tutto questo come una sensazione sorda che non sa descrivere e quindi che dovrebbe esprimere senza i termini specifici come "odio" e senza espressioni precise dei propri sentimenti. E' un buon lavoro in ogni caso, ti ho dato solo una critica costruttiva e abbastanza personale della fanfiction. Continua così. ^^

Kupò.

09/09/08, ore 01:40

Bellissima!!! ç O ç Finita subito fra i preferiti!!! E' semplice e diretta, proprio come piace a me!!! E poi io Amo troppo il personaggio di Sai, è davvero, sinceramente e totalmente il mio eroe!! ^////^ Sì eroe, perchè trovo incredibile che una persona sia riuscita a sopravvivere soffocando le emozioni come ha fatto lui! Inoltre è un artista, e gli artisti sono per natura persone molto sensibili al dolore altrui (lo sò perchè anche io disegno! ^ ^)!!! U__U Hai colto in pieno il Sai originale di Kishimoto, quello che finalmente si sente felice di avere degli amici e che si impegna a più non posso per essere accettato da loro, provando ovviamente una sorta di "invidia" (molto velata) verso Sasuke... Concludendo il mio papiro, la fiction mi è piaciuta proprio tanto e spero davvero di cuore che ne vorrai scrivere altre!!!! ^_____- Un kiss dalla fan numero di Sai!!! ^ O ^

08/09/08, ore 22:55

concordo pienamente con te...sai è un grande è il migliore...

08/09/08, ore 22:19

wow...mi hai letto nel pensiero^^ Anche secondo me quello che si merita di restare nel team è Sai,anche se so che Sasuke prima o poi farà il suo ritorno -_- Mi piace un sacco il modo in cui hai fatto esprimere Sai,io me lo immagino proprio così!Grande!

08/09/08, ore 21:57

Grazie x avermi ringraziato in anticipo ma non so se poi avrai ancora voglia di ringraziarmi. 1° Sasuke non è un “rifiuto umano” e “codardo omosessuale”. Chiaro?! Sai è solo un ragazzo che per il Team 7 è un rimpiazzo di Sasuke. Anche perchè Sasuke non è sostituibile. Lui è unico. Se Sai vuole sentirsi completo lo faccio tornare io Sasuke. Cmq è scritta bene. Baci Princess of Bang