For the win
di RitaWhitlock99

08/08/14, ore 19:42

Ciao:) Eccomi ancora qua a romperti per l'ennesima volta le scatoline, ma come ben saprai non riesco a non recensire le tue stupende poesie.
Sono arrivata alla conclusione che i tuoi componimenti poetici sono dei veri e propri toccasana!
Dico sul serio. Le tue parole colpiscono, fanno riflettere, fanno emozionare.
Scrivi in modo davvero sublime e perfetto, e sono sicura che con il passare del tempo diventerai ancora più brava, più esperta e più impeccabile.
Beh, questo si può dire un anniversario, un anno dalla prima poesia pubblicata qui su efp. Non so cosa si dica in questi casi, ma io posso solo dirti di continuare così! Bravissima!
Un beso, alla prossima ♥

04/08/14, ore 17:32

Se c'è una cosa che ho notato nelle tue poesie è che spesso inserisci dei veri e propri elenchi di immagini, non dico parole, perchè sono immagini e ogni parola ne suscita una.
Il viaggio, il cammino, il ghiaccio che brucia e ancora il viaggio verso il nulla e mi chiedo...è quel nulla? Il nulla del tutto? (Starfall)
Il Tartaro ecco dov'è finita l'umanità e la speranza che brucia per rinascere più forte illumina l'Inferno, questi versi mi hanno ricordato quando Harry Potter insieme a Ron e quel... del professore Allock escono dalla camera dei segreti portati in volo proprio da una fenice sembra una cosa banale, ma l'immagine di una fenice che li tira fuori dal baratro mi ha colpito.
C'è ancora il viaggio, un viaggio di corsa, un viaggio in volo, il viaggio di un guerriero che cade e si rialza, che brucia e il ghiaccio le sue ferite riarsa.
Me... ho fatto il mio dovere dovevo recensire perchè le Fenici spaccano e perchè questa poesia mi piace proprio:)

P.S
Gli occhi della giusta scivolarono nell'abisso, anche questo mi ricorda qualcosa;)

01/08/14, ore 13:53

Condivido il tuo pensiero riguardo alla poesia, che io estendo alla scrittura in genere, per me la forma d'arte più complessa. Perché racchiudere emozioni, sensazioni, immagini nelle parole, senza sminuirle o costringerle in angusti confini, non è facile. Bellissima la tua poesia. Hai accostato immagini forti ed evocative. Complimenti di cuore.
Alla prossima
Marta