L'ultima battaglia
di REAwhereverIgo

02/08/14, ore 13:01

Eccomi qui! :'3
Le cose iniziano a farsi più interessanti, e i nostri eroi sono finalmente sul punto di scoprire nuovi dettagli sulla loro missione. Non vedo l'ora di saperne di più!
Rea è semplicemente fantastica, e il coraggio dimostrato è decisamente da ammirare! L'invadenza di Axel e la storia degli 'ordini superiori',invece, mi puzza un po': chissà cosa c'è sotto!
Dal punto di vista grammaticale il capitolo è ben scritto e scorrevole come gli altri, anche se ho notato qualche congiuntivo sbagliato.
Comunque, ben fatto. Brava!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo. ^^
xoxo,
Apolline.

01/08/14, ore 22:44

Ehilà :)
Bello anche questo capitolo :)
Sai, devo dire che Rea mi piace ed è una bella cosa visto che di solito finisco con l'odiare qualunque personaggio originale mi si presenti davanti :)
Perché Rea sogna quelle cose? Come fa a conoscerle?
Mi piace il fatto che Axel deve stare sempre con Rea, così lo vedremo sempre!
Forse adesso arrivano le spiegazioni, sono troppo curiosa di sentirle!
Per quanto riguarda la grammatica mi sembra vada bene, cioè c'era una frase che alla prima lettura mi sembrava sbagliata, poi l'ho riletta e non mi sembrava ci fossero errori ;)
L'unica correzione che ti devo fare è che Gummiship si scrive con la "i" non con la "y" (sono fissata con queste cose xD)
Detto questo me ne vado e aspetto il prossimo capitolo! A domani :)

01/08/14, ore 15:48

Ora immagino che ci sarà una specie di riassunto delle puntate precedenti! XD
Comunque cosa sono quei flash nel mezzo? Come mai Rea può sentirli? Aaaaaa! Aggiorna prestissimo, attenderò con impazienza!

01/08/14, ore 14:43

Rea ha avuto un bel coraggio ad alzare la mano,io sarei morta!Rea risvegliare Ven,Roxas e Xion vero?Sarebbe stupendo!Sei bravo/a a scrivere,non ci sono errori grammaticali e il linguaggio e semplice.Domani leggerò il tuo capitolo non mi connetto per un girno e cosa vedo?Due capitoli nuovi! :) vorrei essere al posto di Rea per poter stare vicina ad Axel =D