Irrational
di aduial

06/12/14, ore 15:21

Adoro la coppia Scorpius e Rose, forse perchè mi ricordano Draco e Hermione, ma questa è un'altra storia. Scrivi bene, senza errori e il tuo stile mi prende particolarmente. Hai caratterizzato al meglio l'introspezione dj Rose,che ho trovato reale e intensa. Vero, può essere successo in fretta, ma è una one-shot e tu ne hai rispettato i tempi al meglio per renderla più che credibile. Bravissima! A presto, Juliet

01/10/14, ore 11:50

Recensione premio per secondo posto al contest al contrario.

Ciao!!
Sono sempre io. Ho scelto di leggere anche questa storia e devo dire che mi è piaciuta ma meno dell'altra. Non so perché... Forse perché tutto accade molto in fretta, forse perché è espresso un concetto a me del tutto estraneo ossia il perdono dopo il tradimento. Forse perché sono una romanticona e avrei voluto sentire da Scorpius una dichiarazione con violini e petali di rose. Anzi di Rose
Tutto questo, però, è solo il mio parere personalissimo e nulla toglie alla tua storia che come sempre è scritta bene e propone una riflessione itneressante sull'amore in tutte le sue accezioni. Quella più sicura, più tenera e quella più istintiva e passionale. Potendo scegliere io preferisco un po' di entrambe, ma la perfezione non esiste nella realtà! T__T
Non ci sono errori che io abbia notato, se non un refuso ("
stressante abitudine della scale di cambiare posizione").
A presto!!

01/08/14, ore 13:32

Ciao! Questa ff è bella bella bella! Io solitamente non sopporto affatto la coppia Lily/Scorpius, ma devo dire che qui l'ho apprezzata e trovata perfetta nel contesto della storia.
Mi piave l'introspezione di Rose, hai caratterizzato il personaggio molto bene. Davvero tanti complimenti!