Lo scudiero del sangue
di _Nihal99_

26/08/14, ore 11:53

Ciao; la storia è interessante, anche se questo capitolo è un po' cortino... Spero di saperne al più presto di più su questa storia.
Comunque è intrigante e ho notato pochi errori, e quelli che ci sono, apparentemente, sono di distrazione ;)
Ciao

02/08/14, ore 13:12

Ehi! In effetti è da un po' che non ci si sente, eh? Nu, dai, non è così corto, accettabile ù.ù a me è piaciuto. Mi spiace tu abbia avuto il blocco creativo, a me non capita perché non ho long XD e meno male!
Scusa il ritardo nel recensire, ma ieri non ho guardato nei preferiti e non ho visto l'aggiornamento. Sorry, dear!
Ok, ora me ne vado, sperando che il tuo blocco creativo passi, visto che tieni sempre sulle spine (grr).
Xa_Chan

01/08/14, ore 19:19

Ciao; capitolo molto bello, mi piace moltissimo il nome del drago nero... Diventata tutto più interessante; l'idea di rievocare il passato è molto carina, ma io (poi sono opinioni personali) avrei in qualche modo introdotto la cosa, non so... con un incubo oppure un tuffo nei ricordi; capisci cosa intendo?
Non ho notato errori grammaticali, anche se ci sono alcune incongruenze coi tempi verbali; per esempio nell'ultima frase usi il passato, mentre in tutto il capitolo hai usato il presente...
Per il resto, come ho già detto, il capitolo mi è piaciuto tantissimo; non vedo l'ora di saperne di più.
Ciao e aggiorna presto.