Olimpiadi Culturali
di JKEdogawa

01/08/14, ore 19:01

Entro in sezione tanto per fare qualcosa e chi ritrovo? Un'autrice il cui nome non leggo da almeno due anni e mezzo, ma che ho subito riconosciuto.
Qualche anno fa seguivo delle tue ff e, spinta dalla curiosità, ho aperto questa storia.
Devo dire che non sono rimasta affatto delusa: l'idea di base è abbastanza sfruttata nel fandom ultimamente, ma tu sei riuscita a distaccarti abbastanza dalla trama di Hunger Games. Il fatto che poi il protagonista sia Nico, il mio personaggio maschile preferito della saga, non fa che farmela piacere ancora di più.
Che dire? È bello leggere qualcosa di un po' più originale di ciò che gira di solito nel fandom, che sei riuscita a rendere tuo qualcosa di trito e ritrito.
Sono curiosa di vedere come continua.
Alla prossima
Alexiel94

01/08/14, ore 18:21

Ehi buongiorno! In una parola: geniale! Amo percy jackson, amo Hunger games, amo Nico..quindi la tua storia è un mix perfetto! Ti stimo da morire davvero.. complimenti! Aspetto un seguito..continuerai, vero? A presto katniss_jackson .. <3 PS Se ti va passa da me :)

01/08/14, ore 17:18

O-ho! Che bell'inizio che ho trovato!
Devo ammettere che come idea mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Beh... sono un tributo e una semidea, per forza mi deve piacere una storia dove queste due meravigliose saghe vengono unite!
Se sono unite. O almeno io ho capito così!
Veramente, complimenti! Aggiorna presto!