When you walk in life, you see
di Dragasi

09/01/15, ore 10:37

No, no, no, quella canzone mi distrugge. Davvero, il cuore mi abbandona a keep watching over Durin's sons (che è tipo solo il quarto verso?!) e poi non torna proprio più.
Detto questo, la drabble mi è piaciuta. Non so se Thorin si sia mai davvero ripreso da quel giorno, perciò ho trovato azzecato che lo ricordasse. Mi è piaciuto molto il ritmo della drabble, dato dalla reiterazione di alcuni concetti e dalla ripetizione di alcune parole... Oh, e ho adorato l'immagine dei pini che bruciano come pagliuzze gettate gettate in un falò.
Complimenti!
P. S. Intanto che si è parlato di canzoni... Il titolo della raccolta mi ha fatto partire almeno una volta a canticchiare mentalmente as you walk through life you'll see, there is so much that we don't understand... Insomma, non so se ti sei ispirata a quella canzone del Re Leone, ma in ogni caso me l'ha fatta ricordare XD

07/08/14, ore 10:25

Ciao figlia di Durin...semplicemente stupenda! Sono in vacanza e non ho una buona connessione...e ppoi scrivere con il cell è un vero disastro...per questo non riesco a fare una delle mie lunghe recensioni...però leggere la disperazione e la rabbia del Re lascia il segno...davvero! Brava! Alla prossima! Anche con Dwarves song...e scusa gli errori...
Emilia, ai menu duzhuk!

02/08/14, ore 21:22

Ahhhh grande Thorin! Nessuno gli ha ancora detto cosa farà con l arkenstone ... ma credo che i ricordi di quei giorni non siano tra i migliori e allora non era ancora sotto l influsso della ricchezza come il nonno.... grande che hai usato la canzone della colonna sonora é perfetta per questa drabble!