How to find a boyfriend in 8 little steps.
di HeavenMayBurn

ok questa meraviglia va commentata step by step: per prima cosa... bellissimo il modo in cui apri il capitolo con Adam che non ha capito nulla e dice di averlo pensato tutta la notta, con Jesse che conferma dicendo "dice il vero, è stata una nottata di merda" ho riso 10 min solo di questo! SPETTACOLARE!! quando però inizia a dirgli "chi...?" ho pensato: ma dai povero Quinn! che stronzo infame! però non si può odiare Adam Lazara... -E questo implicitamente vorrebbe dire che io sono più stupido di te!- esclamò Adam.Jesse alzò lo sguardo. –Se ti sembra tanto implicito..-fantastico... non ci sono altri aggettivi per descrivere questa scena... meravigliosa... poveretto... bella anche la scena in cui Quinn li guarda litigare in silenzio... credo che in questa ff sarà davvero bersagliato povero ragazzo!!! e la scena con John... bellissima!!! davvero!!! povero ragazzo che esperienza traumatizzante.... adesso tutti aspettiamo di vedere l'anima da single di Quinnn scommetto che sarà una figata! auguri con la festa!! se soppravvivi posta presto!!! un bacione! Jessika!

maushuahuhua adam e jesse sono la coppia più scoppiata che abbia mai visto :°°D però sono anche carucci ♥ e io continuo a ripetere poraccio quinn, in mano a sti disgraziati :°D

io una guida fatta da loro la comprerei eccome! solo che probabilmente non la userei per niente, mi limiterei a leggerla per farmi quattro risate! xD
che carini adam e jesse che litigano e fanno i cretini! carini soprattutto perchè poi fanno pace **
povero quinn, si sente in mezzo ai pazzi. ma sono sicura che tutti quei pazzi bravi ragazzi lo aiuteranno a trovare la sua anima gemella! ora mi chiedo, chissà chi sarà?
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, dear (ma intanto, attenta alla casa! so cosa vuol dire organizzare feste e dover controllare che non ti demoliscano tutto xD)!
alla prossima, bacioni! =**

povera stelina.. prima Patrick, adesso Quinn T.T dovresti fargli mollare i loro rispettivi lavori e fargli aprire un agenzia di inconti... ce li vedo bene!

Waaa il sequel della 24 Year old virgin *___* Mancavano anche a me questi idioti qua! xD Idioti diabolici, a quanto vedo! Adesso che Trick è a posto devono accanirsi sul povero Quinny per sentirsi in pace con loro stessi?! :°D Povera stellina xD

Uao! Già 24 yeara old era spettacolare, ma questa si preannuncia anche più divertente. Soprattutto perchè il protagonista è il mio Quinny!!! NOn vedo l'ora che la continui..ti prego noon abbandonare anche questa!

no ma che figataaaaaaaaa!!! so che sarà l'ennesimo capolavoro!! I support Quinn! scusa ma ho fretta a presto ciaooo! bacio!

Oh God! yeaaah! il sequel in cui avevo tanto sperato!! ora tocca a Quinny sopportare tutto quello che quei ragazzacci gli faranno!! poverooo!
but Don't Worry Quinn...c'è Bert con te!! (emm, c'è da preoccuparsi ancora di piu allora!xD)
aspetto il prossimo capitolooo!
bacioni!
Vale

mwahahahah ma sono diabolici quei ragazzi! adesso si accaniscono sul povero Quinnifer!XD credo proprio che ne vedremo delle belle... bel capitolo, anche se è breve fa niente, perchè già fa spisciare dalle risate! non vedo l'ora di leggere il prossimo!^.^

mauhauhuaha, ma povero quinn :°°°°°°D

awwww! mi mancava tanto 24 years old virgin ed ecco un'altra serie...certo che gli amici di bert con lo sguardo sadico hanno fatto paura anche a me...

*O* il sequel di 24 year-old virgin... beeeello *faccia con sorriso ebete e sognante*
dear, ma io ti amo, lo sai, vero??
ora passiamo al capitolo. già il titolo mi ha fatto morir dalle risate xD sai che mi sono davvero immaginata tutti i nostri cari componenti delle band vestiti da cavalieri della Tavola Rotonda?? oddei... questa è malattia mentale, I know...
"E allora lasciati aiutare da noi, abbiamo anche comprato una guida questa volta!"
oddei, giuro che potrei morire dalle risate. hanno comprato una guida! hanno comprato una guida... ma esistono guide per queste situazioni? xD okay, basta, la smetto.
complimenti, geniale come al solito. e grazie per questo bellissimo sequel, Fede!
=**