How to find a boyfriend in 8 little steps.
di HeavenMayBurn

Waaa il sequel della 24 Year old virgin *___* Mancavano anche a me questi idioti qua! xD Idioti diabolici, a quanto vedo! Adesso che Trick è a posto devono accanirsi sul povero Quinny per sentirsi in pace con loro stessi?! :°D Povera stellina xD

Uao! Già 24 yeara old era spettacolare, ma questa si preannuncia anche più divertente. Soprattutto perchè il protagonista è il mio Quinny!!! NOn vedo l'ora che la continui..ti prego noon abbandonare anche questa!

no ma che figataaaaaaaaa!!! so che sarà l'ennesimo capolavoro!! I support Quinn! scusa ma ho fretta a presto ciaooo! bacio!

Oh God! yeaaah! il sequel in cui avevo tanto sperato!! ora tocca a Quinny sopportare tutto quello che quei ragazzacci gli faranno!! poverooo!
but Don't Worry Quinn...c'è Bert con te!! (emm, c'è da preoccuparsi ancora di piu allora!xD)
aspetto il prossimo capitolooo!
bacioni!
Vale

mwahahahah ma sono diabolici quei ragazzi! adesso si accaniscono sul povero Quinnifer!XD credo proprio che ne vedremo delle belle... bel capitolo, anche se è breve fa niente, perchè già fa spisciare dalle risate! non vedo l'ora di leggere il prossimo!^.^

mauhauhuaha, ma povero quinn :°°°°°°D

awwww! mi mancava tanto 24 years old virgin ed ecco un'altra serie...certo che gli amici di bert con lo sguardo sadico hanno fatto paura anche a me...

*O* il sequel di 24 year-old virgin... beeeello *faccia con sorriso ebete e sognante*
dear, ma io ti amo, lo sai, vero??
ora passiamo al capitolo. già il titolo mi ha fatto morir dalle risate xD sai che mi sono davvero immaginata tutti i nostri cari componenti delle band vestiti da cavalieri della Tavola Rotonda?? oddei... questa è malattia mentale, I know...
"E allora lasciati aiutare da noi, abbiamo anche comprato una guida questa volta!"
oddei, giuro che potrei morire dalle risate. hanno comprato una guida! hanno comprato una guida... ma esistono guide per queste situazioni? xD okay, basta, la smetto.
complimenti, geniale come al solito. e grazie per questo bellissimo sequel, Fede!
=**