Se è destino..
di Mirandolina

31/08/14, ore 14:53

Awwww *3*
I miei feels caskett stanno ballando la hula. È una cosa tenerissima anche se non c'è interazione tra Rich e Kate, sei stata bravissima. All'inizio pensavo fosse una conversazione tra lui e Kate ma poi ho letto il nome di Will e me ne sono uscita con uno di quei famosi "AHHHHHH, ORA CAPISCO". Scritta benissimo, niente da dire o errori da far notare, brava brava.
E poi, diciamolo, Castle alla fine che sotto sotto rosica è fantastico!
Questa va dritta tra le preferite ^^
Ancora complimenti
Azzy

13/08/14, ore 20:29

qst tua os è semplicemente geniale e concordo al100%sulla tua teoria ke hai scritto tra le note dell'autore!

02/08/14, ore 16:52

Mi è piaciuta molto la tua versione! Anche secondo me in quell'occasione Beckett non ha visto Castle di persona e la tua idea è davvero azzeccata! Ahaha Adoro la dedica..rientra del tutto nello stile di Castle. "Se è destino"..ha proprio ragione e in effetti sarà proprio lui a farli incontrare :) Complimenti !
xoxo

~ItsBettys

02/08/14, ore 15:28

Deliziosa. Questa storia è deliziosa perché pensavo che Rick fosse geloso dell'entusiasmo di Kate per un altro scrittore e invece poi scopro che siamo tornati indietro nel tempo e che il geloso è will.
La dedica di castle è fantastica e profetica....
bella storia Tati molto carina di quelle semplici immediate e missini moments come piacciono a me!
Un abbracccio
monica

02/08/14, ore 14:41

carina la versione della dedica fatta da castle a kate mi piace
ciao

02/08/14, ore 09:15

E' una storia davvero deliziosa, Tati!
All'inizio sembra che i protagonisti siano Rick e Kate e poi si svela l'arcano: si tratta di Kate e Sorenson che stanno facendo la fila per ottenere l'autografo di Castle! Hai avuto un'idea molto, molto carina e l'hai sviluppata al meglio. Con pochi tratti hai caratterizzato tutti i personaggi, anticipando già l'antipatia che scatterà fra Will e Rick. E la dedica finale è perfetta. "Se è destino un giorno ci incontreremo"... come dire, se lo vuole l'Universo. E l'Universo decisamente lo vuole, eccome!
Una OS deliziosa, piacevolissima da leggere.
Brava!
Deb

01/08/14, ore 23:30

wow, ottima idea la tua! Non che ami molto il personaggio di Sorenson, però stavolta devo ammettere che la sua presenza è molto importante per lo svolgimento della storia.
Kate aspettava da tanto questo momento e purtroppo per causa di forza maggiore dovrà rimandare ancora una volta l'incontro con il suo scrittore preferito, ma almeno può consolarsi con la sua dedica e il suo autografo. E poi come dice Rick che crede sempre nei "segni inviati dall'Universo", se sarà destino un giorno si incontreranno di persona. E allora un ringraziamento va anche al destino xD
Complimenti, mi è piaciuta molto questa storia.

01/08/14, ore 22:34

Stupenda come idea!
Diciamolo, Soreson non spirzza tutta questa simpatia e sinceramente non capisco cosa Kate ci trovasse in lui, ma de gustibus (meno male che con gli anni sono migliorati! u.u).
Alla fime bisogna almeno riconoscere a Will il fatto di aver ceduto e di aver fatto qualcosa di bello per Kate, reatando in fila e parlando con Castle (che aveva già un grande charme e una grande parlantina).
La dedica è perfetta, e se è destino...
Si, si era decisamente destino *-*
Bellissima, una nota di dolcezza che ci voleva!
Alla prossima
Baci

01/08/14, ore 21:16

Si sono incontrati certo, ma il pensiero che potesse avere incontrato Will per lei, non mi aveva sfiorato :p
Devo dire che è un'idea molto carina, Will è stato carino alla fine, quando ha capito la gaffe che ha fatto e la punta di dolore che ha sfiorato Kate in un secondo, non poteva dirle di no...
La dedica è perfetta: é destino, loro non lo sanno ancora, ma è destino!
R