Bringing colours.
di Hasunohana

04/09/15, ore 00:48

la storia fino a questo punto mi piace molto, sopratutto questa cosa del lago...si sono daccordo è proprio un colpo basso ^-^
Ho cercato in lungo e in largo una ff ambientata nel quarto anno non vedo l'ora di vedere come va a finire tutto 'sto casino :D
p.s. Draco è sexy :P

25/08/14, ore 19:40

Ciao :D
La tua storia mi sta piacendo molto! Adoro l'idea che un mago inizi a vedere le cose a colori solo dopo aver incrociato lo sguardo della propria anima gemella, è davvero dolce che il mondo passi in secondo piano rispetto all'amore <3
Tornando al capitolo, bella la scena del bacio, l'hai descritta davvero bene, mi sembrava di essere lí con loro sulla Torre di Astronomia *.*
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia, ora che tutta Hogwarts ha visto Harry tirar fuori Draco dal Lago Nero...
Complimenti per lo stile di scrittura ^^ al prossimo capitolo, un bacio

23/08/14, ore 19:32

Io ti scriverò solo un commento, perché non sono in grado di scrivere qualcosa di più... Comunque volevo farti i complimenti, la tua storia mi ha affascinata, anche perché non si può non avere un debole per draco malfoy.

17/08/14, ore 21:38

tipo se ridico che amo questa storia risulto scontata e/o banale?
ok, non mi importa perchè la amo e ho adorato e dico adorato questo capitolo, è stato fantastico e Draco è così Draco!!!
favoloso, aggiorna presto mi raccomando

17/08/14, ore 12:35

Oddio è veramente bellissima *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

17/08/14, ore 01:37

Ehilà!
Non ci conosciamo ancora, ma sono un'amante di questa tua storia ♡u♡, piacere!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, sai?
Da quando ho scoperto questa tua fic, aspettavo un nuovo capitolo ogni giorno!
Sarà che amo il tema dei colori (potere dell'arcobaleno, vieni a me!^^), sarà che shippo tanto tanto la Drarry❤, ma davvero, non vedo l'ora di vederne la continuazione!
A presto,
Kimberly
P.S. Davvero, amo il fatto che chi trova l'anima gemella smette di vedere in varie sfumature e tonalità di bianco,nero e grigio e vede in technicolor! :)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 01:43 am)

17/08/14, ore 01:26

La prima a recensire. Wow. Adoro le drarry e continuo a chiedermi perché cavolo mi piaceva la dramione. Spero che quella che ho scritto piaccia a molte persone come mi piace questa. Questa storia è fantastica e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti
La figlia di Ade

10/08/14, ore 09:30

Io amo questa storia. Punto.
se tu OSI non continuarla ti vengo a cercare XD Sono una stalker-autrice
Mi piace ll'idea e mi piace com'è scritta
il rapporto amore/odio è assolutamente adorabile e adoro i dettagli, bravissima

04/08/14, ore 10:57

Che idea adorabile *_*
Stavo appunto cercando una bella fanfic con cui passare il tempo e questa, anche se ha solo un capitolo per ora, mi ha subito attirato.
La trama mi sembra origine carinissima, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.

Un bacio!

02/08/14, ore 21:29

Mi piace! Davvero davvero molto interessante e graziosa, originale ecco. Mi piace l'idea delle anime gemelle e in generale le persone che sono destinate ad amarsi! Brava, spero la continuerai-