Jealousy [traduzione di lithtys]
di rainsrabble

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/14, ore 03:57

♡♥♡♥♡♥♡♥ bella!!! Avrei voluto schiaffegiare di brutto Ron quando le ha dato della puttana! O quando ha creduto di poterle "proibire" qualcosa visto che secondo lui era ancora la sua ragazza.... povero scemo.
Da chiarire che io amo Ron, in tutto e per tutto, solo che quando c'è Draco di mezzo è impossibile non amare lui piuttosto che Ron!! È proprio matematica! Draco è di un livello superiore. XD
Mi chiedo solo, finirà questa storia? Se si quando pensi di riuscire a concludere? Scusa se sono inopportuna ma ho trovato questa storia quasi per caso e mi dispiace doverla lasciare a metà. Non è che mi daresti il link originale... potre fare da me.XD comunque grazie per tradurre così bene! !!!

09/01/12, ore 19:22

io ho incominciato a leggerla solo ora, e mi sono resa conto con grande tristezza che l'ultimo capitolo risale al 2008, e ci sono rimasta malissimo, volevo sapere come andava a finire!!!
andrà avanti o no? :)

04/06/09, ore 18:19

non c'è intenzione di continuare qsta ff????

27/12/08, ore 13:58

ciaooo ecco qui una nuova lettrice...mamma se sei brava...so x certo che tradurre riuscendo a trasmettere le stesse emozioni della lingua d'origine è difficile...e poi molte frasi nn rendono tradotte, ma qui si...complimenti...bene, passando alla storia...Ron al rogooooo xd no io nn lo sopporto proprio...Draco...bhè lui è LUI...mitico....bacio

21/10/08, ore 12:42

Ciao Mitica! Un capitolo fantastico. Draco è stato a dir poco meraviglioso... avrei proprio bisogno di un massaggio, dato che ho le spalle indolenzite e lui... beh, sarebbe il massaggiatore perfetto. Bellissimi e meravigliosi i pensieri di Draco. I miei complimenti per la perfetta traduzione e per il modo unico in cui riuscite a far sembrare reali i personaggi. Alla prossima. Un bacione e continua così!!

20/10/08, ore 15:34

si,esatto,figurati se compativo il mio ex dopo che mi ha tradita con 1 amica (cosa che per di più è successa!!!)...tsè tsè!!!Manco per idea,sono troppo vendicativa io!! A parte ciò,Draco che zittisce Hermione con un bacio,resta sempre la mia parte preferita!!!Cha carini che sonoooo (L) Vabè,chiudo,che ho frettissima oggi...sorry sorry... Bacioni...

18/10/08, ore 13:30

Davvero molto bello questo capitolo.. soprattutto il bacio iniziale e la parte finale... Diciamo che le Dramione sono più avvincenti...! un bacio, HiL

17/10/08, ore 22:57

Stupendo chappy!!Eh prima o poi Herm si dovrà abituare al tocco di Draco...il bacio all'inizio è stato bellissimo!!!Aspetto il prossimo chappyy!!Ciao!!!

17/10/08, ore 19:30

Fantastico questo capitoloooo!! Oh, Hermione è ancora troppo tesa e preoccupata! E Draco è adorabile.. si sta piano piano cuocendo a puntino.. anche io voglio i massagginiiiii!! XD Complimentonissimi!! =)

17/10/08, ore 19:00

Mamma quanto è intrigante questa storia...ma l'autrice non ha fatto sapere nulla sul perchè s'è fermata? Se l'hai interrotta ci rimango male perchè è stupenda...tu sei fantastica a tradurre, anche se quel "cara" in italiano forse era da mettere in corsivo per far capire il cambio di lingua ^^ continua così!!!go go go....ok sono un tantino fomentata ma tranquilla: sono solo felice per la storia che mi sta piacendo sempre +! un bacione-kri

12/10/08, ore 03:12

Come si fa a prendere a cuore il Ron di questa fic? almeno per il momento non è che fa una gran figura!!! ^^ comunque è davvero coinvolgente: capisco perchè hai voluto tradurla! Complimenti per la traduzione: sembra che sia stata scritta in italiano...normalmente le traduzioni amatoriali di fic hanno frasi che appaiono totalmente sgrammaticate perchè efficaci solo in inglese, questa invece scorre che è una meraviglia!Spero che posterai presto il quinto cap perchè sono curiosa...a che ritmo procede la pubblicazione originale?ogni quanto viene aggiornata?bacioni-kri

11/10/08, ore 12:07

Ron? Ma quanto è scemo? Cioè, che Harry faccia il suo discorso da tipico "campione-coragioso-grifondoro" è un conto: si preoccupa della sua migliore amica e lo capisco, ma che Ron si metta a darle ordini proprio no. Che deficiente!!! Tu traduci benissimo e la storia è veramente intrigante.

08/10/08, ore 11:12

Devo dire che mi incuriosisce molto questa ff... Anzi mi piace di brutto! E poi sto davvero iniziando ad apprezzare la coppia Draco/Hermione. Prima ero una fan delle Ron/Hermione, constatando che Ron è uno dei miei personaggi preferiti... però, questa ff ha qualcosa di veramente interessante. Aggiorna presto, saluti! HiL

02/10/08, ore 10:51

Ciao ho notato che l'attrazione tra Draco e Hermione c'è. Sono molto curiosa di come continuerà a reagire Ron a tutto questo. Ma sono ancora più curiosa di come regirà Lucius.Inlotre ti rinnovo i miei complimenti. Ciao

30/09/08, ore 19:23

Prima di tutto mi congratulo..per tutto: per la trama, per come scrivi, ma soprattutto per lo spirito che ci metti! Penso di non aver mai riso così tanto leggendo tre frasi quindi mi complimento per...è malvagio! è pericoloso! è Draco malfoy!;)...a seguire: ascolta mister! ma la chicca più chicca è 20 punti in meno a Gryffindor per aver urlato nel corridoio come bambinetti del primo anno! Ci mancava solo Piton!! ihih...davvero brava!!! a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]