Requiem For a Dream
di __Fire__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/14, ore 23:46

Ciao :) bellissima storia...l'ho letta tutta d'un fiato!! Con gli ultimi due capitoli mi hai colta veramente di sorpresa....positivamente però :) anche se ci sono rimasta male riguardo a Febo...li consideravo una bellissima coppia...ai prossimi aggiornamenti :)

19/11/14, ore 20:53

Ciao(: volevo dirti che la tua storia "me piasa" eheheh giocherà il fatto che la mitologia e quelle cose lì mi sono sempre piaciute(infatti anche io ho scritto una storiuccia con gli dei, ma non così bella ❤.❤).. Ti avevo già inserita fra le preferite, ma non ho avuto tempo per recensire, così ora po faccio! Mi complimento per la fantasia, la trama introduttiva mi ha colpito fin da subito quindi spero di leggere presto un altro capitolo!! Ciaoooooo(:

16/11/14, ore 12:19

Ho aspettato un sacco questo capitolo (ho letto la tua risposta quindi so che non è dipeso da te ;) ) ma ne è valsa davvero la pena!
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Zeus alla fine, e povere sorelle di Talia, Iride è davvero spregevole.
Ora sono molto curiosa di scoprire cosa è successo ad Ares e alla corte, perché se ho capito bene Iride ora può prendere le sembianze di Talia, e di sicuro non lo farà per salvare gattini, ma per potere.
E poi mi chiedo come potrà vendicarsi Ade, quale vita prenderà in cambio di quella di Talia..
Un saluto, LetItBetta :)

24/10/14, ore 18:11

Caspita, purtroppo si sono sposati :, ( speravo non accadesse...
comunque mi piace un sacco come scrivi (come se non te l avessi gia detto e ridetto xD) e non vedo l ora di leggere cosa farà Iride ad Ares.. spero gliela faccia pagare.
alla prossima

18/10/14, ore 17:10

Ho letto questa storia è queest'ultimo capitolo ha avuto davvero un finale a sorpresa: dunque il sogno di Ares era un presentimento veritiero, non solo una sua paura inconscia.
Mi piace un sacco il tuo stile, e questa storia mi intriga molto; però non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa di Ares, non so se mi piace o no ;)
Talia invece la adoro, soprattutto per la sua forza interiore, che per la prima volta in questo capitolo sembra venir meno, del resto poveretta, non deve essere facile sposare  un uomo che non si ama.
Sono molto curiosa riguardo al ruolo che ha/avrà ora Iride, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un saluto :)

14/10/14, ore 16:03

Oh my god! o.O
Che colpo di scena, veramente me l'ero quasi addirittura dimenticata Iride, devo ammetterlo! xD
Mamma, ma che cavolo le è successo? E da dove è sbucata? Aaaah, mi hai riempito la testa di domande, adesso.
Però veramente è stato un capitolo bellissimo, e l'ultimo pezzo è stato davvero... wow! Non so come altro definirlo, davvero.
No no no, adesso però sto veramente morendo dalla curiosità!!! Ahaha, cercherò di distrarmi facendo altro, se no mi scervello tutto il tempo a cercare di capire xD
Non so davvero che altro dire, come al solito lo sai che la tua scrittura mi piace un casino, perciò non ho molto da dire... Mi limiterò a dirti ancora una volta che hai fatto un ottimissimo lavoro.
Aspetto ansiosa ansiosa il prossimo capitolo.
Alla prossima! ^^

03/10/14, ore 19:49

Okay, adoro questa storia.
È così intrigante e avventurosa! Poi, come ti ho già detto, adoro il tuo modo di scrivere! Scorrevole e ricco di descrizioni che permettono al lettore di entrare nel magico mondo che hai inventato.
Detto questo... Non posso credere che Talia si sia sposata! Speravo in un colpo di fortuna, ma come sempre mi hai sorpresa!
Spero continuerai prestissimo!

Un bacio!

01/10/14, ore 13:17

Non pensavo si sposassero davvero! Spero solo riuscirà a liberarsi di lui.
E che divertente (anche se non dovrebbe..) vedere Talia arrabbiata! Sembra tipo hulk xD
A prestissimo

27/09/14, ore 09:50

Omonima!!!
Finalmente sono riuscita a venire!
Bene, vedo che il capitolo è finito proprio a un bel punto devo dire. Spero che scrivi presto il prossimo, così potrò scoprire se Talia se la cava :P
Non mi pronuncio più su Ares, perché non so più che pensare su di lui. Certe volte penso che forse qualcosa, sotto sotto, ma mooolto sotto, di buono potrebbe avercela, altre volte invece penso che è proprio uno stronzo e basta. E quindi... boh! Prima o poi suppongo capirò! xD
Oddio, il punto in cui Talia ammazza quel Master, non puoi capire quanto ci ho goduto! Anche se la sua ultima frase prima di morire suppongo sia l'avvertimento per qualcosa che avverrà davvero, eh? Andranno davvero a vendicarlo? Eh, be', lo scoprirò prima o poi.
Comunque, un capitolo molto bello come sempre, anche se mi sento ripetitiva a dirlo ogni santa volta, ma se mi è piaciuto mi sembra giusto ripeterlo fino alla nausea, tanto per essere sicura xD
Be', allora aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima! ^^

17/09/14, ore 23:41

Ohhh sono felice che si siano ritrovati!!
Hai ragione e descritto perfettamente la figura sia fisica che memtale di Ares quando hai parlato del suo aspetto ecc. E quando hai scritto del fatto che le avrebbe lasciate li a bruciare.... e come se avessi riportato i miei pensieri su carta (o meglio: su schermo)
Nom vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto

17/09/14, ore 15:18

Eccomi pure di qua!!
Finalmente Talia ha scoperto che Tereo è suo padre. Mi ha veramente fatto tenerezza vederli (perché nella mia testa li ho visti chiaramente) ballare e vederlo essere gentile. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo insomma.
Poi vedere il momento in cui nel passato ha lasciato andare la figlia e la madre per il loro bene... e ripensare alla fine che ha fatto la madre.
Be', comunque.
E' stato come al solito un ottimo capitolo, pieno di emozioni, sìsì.
L'unica cosa che avrei da dirti, è che ho notato che spesso scrivi "la" al posto di "là". Penso che tu lo sappia, ma lo scrivo comunque, senza l'accento è soltanto un articolo.
Comunque è un errore stupido, niente di che, volevo solo fartelo notare.
Bene, detto questo... sono curiosa di scoprire ora cosa farà Talia.
Alla prossima allora! ^^

08/09/14, ore 17:23

Mi sembra di vederla qui davanti a me, Talia, col suo abito rosso e quel fantastico diadema... hai davvero un dono per le descrizioni dei personaggi!
Finalmente padre e figlia si incontrano, anche se non mi e molto chiara la reazione di Tereo, che l abbia riconosciuta e sia rimasto senza parole? Mah.
Alla prossima C:
A.

08/09/14, ore 15:03

Omonima!!!
Rieccoti. Speravo proprio che oggi riuscissi a postare il capitolo! ^^
Ok, veniamo a noi... come al solito un capitolo fantastico. Non so più nemmeno se odiarlo o no Ares, cioè non mi piace più molto, questo si era capito. Però, boh, dopo questo capitolo non lo odio più. Non so manco io il perché però xD
Povera Talia, deve essere orribile per lei stare là in mezzo a tutti quegli uomini che la vorrebbero a ogni costo, con le donne che la odiano... Meno male che è una tipa forte, se no...
Come sempre mi piace molto com'è scritto, oddio, forse ci sono più errori di battitura del solito, anche se a me non danno fastidio, ammetto di averli notati. Ma come ben sai li faccio anch'io, quindi non mi lamento xD
A parte gli scherzi, davvero un bellissimo capitolo come sempre! ;)

02/09/14, ore 17:47

Almeno Febo!
Son contenta che non li sia capitato niente (certo, se tralasciamo le torture e compagnia brutta..) ma perlomeno e ancora vivo!
E Talia che dolce!!
Amo il modo in cui hai descritto il sogno, sembrava cosi reale, per poi BUM! risvegliarsi e scoprire che era solo un sogno.
Al prossimo capitolo
A.

02/09/14, ore 13:47

Omonima!!! Che bello, sei tornata! Sarai di nuovo più presente da adesso?
Venendo al capitolo: veramente fantastico, come sempre! Mamma mia, povero Febo, torturato così... Comunque Talia è veramente una grande, non c'è che dire! :D Fantastica. Sa proprio il fatto suo, ora mi piace ancor più di prima, se è possibile.
Febo quindi è arrivato nel cortile del castello di Tereo, ora voglio proprio sapere cosa succederà, non vedo l'ora.
Come al solito mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Sei una grande pure tu! xD
Aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]