Shattered
di Stay_In_My_Arms

21/08/14, ore 15:28

Oh mamma!
Ammetto di non sapere cosa scrivere. Mi hai spiazzato.
Dunque faccio un tentativo: questa introspezione l‘ho fatta anche io sottoforma di “deserto“ al campo scuola con la parrocchia, e ti posso dire che hai centrato il punto, almeno pr quanto mi possa riguardare.
Complimenti :)
Una cosa, posso avere delucidazioni su Dean Winchester, per favore? Vorrei capire chi é ^^
Un abbraccio,
Francesca :3

06/08/14, ore 14:50

Ciao...
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi é piaciuta tantissimo, soprattutto perché è quello che vivo ogni giorno. Spero che un giorno le cose possano cambiare. Non racconto la mia storia perché ti annoierei ma vabbė passo a recensire: il layout è perfetto come l'italiano usato e le metafore rendono perfettamente l'esempio. Perciò complimenti,
HerShe

03/08/14, ore 14:19

Eccomi qui ^_^ Innanzitutto benvenuta nel genere introspettivo ^_^ Che dirti? Ho letto questa storia dall'inizio alla fine con piacere ed emozione, hai descritto davvero bene il fatto che alcune volte ci sembra di vivere in una realtà che non ci appartiene, al fatto di considerarsi come formiche di fronte all'immensità che ci circonda, di fronte a un destino che gioca con le persone e la paura di sapere che forse quello che a cui crediamo, bè non esiste o meglio non è come pensiamo noi. Il tuo racconto fa riflettere molto sul fatto che si cerchi di scappare inesorabilmente da una realtà difficile da accettare. Ho apprezzato i riferimenti a Supernatural, a Dean che ritorna dall'Inferno e che deve riacquistare la normalità dopo un periodo di sofferenza e plumbeo..La frase "Come un usignolo impaurito senza più la forza di cinguettare libero nel vento" mi ha colpito parecchio, sia perchè adoro gli usignoli, ma anche perchè mi ha dato l'impressione di una persona che vuole fare qualcosa, ma si trova come bloccata...Purtroppo non conosco la canzone che hai messo, ma il racconto mi è molto piaciuto e mi ha emozionato e commosso parecchio. Bravissima, i miei complimenti :-)