A Muggle-born Magic
di Musyc

07/04/20, ore 15:53

Wooow ! Bellissima storia!
Ho adorato tutti i personaggi.. beh specialmente Draco e Hermione !
Spero di leggere altre tue storie  … 😊😊
grazie !!

03/04/20, ore 09:59

Una storia bellissima e l'autrice ha reso perfettamente l'epoca le ambientazioni e le abitudini di quel periodo (sono una lettrice di romanzi storici e non ho trovato nessuna sbavatura). Una storia da mettere nelle preferite ciao alla prossima

01/04/20, ore 09:21

Grazie Monica per aver tradotto questa bellissima storia per noi. Hai allietato le nostre giornate. Sarò felice di visitare la tua pagina come autrice.

20/03/20, ore 17:43

Cara Musyc, complimenti per la traduzione e per averla condivisa con noi di efp:) - J.

16/03/20, ore 02:46

È stato meraviglioso .... davvero wow... sarebbe stato bello avere un epilogo ma pazienza... quest'ultimo capitolo è stato super eccitante con un sacco di azione... mi chiedevo hai scritto altre storie simili?

30/03/17, ore 08:52

Ho gioito nel leggere un altro capitolo tradotto. La storia è molto bella e particolare. Ti ringrazio per aver continuato a tradurla. Mi rendo conto che non è facile. Attenderò di leggere il seguito.

27/03/17, ore 09:28

Ti giuro l'ho letta tutta d'un fiato Draco E Hermione in epoca Regency sono fantastici e questa fic é davvero stupenda mi sno andata a leggere l'ultimo capitolo in inglese perché nn potevo davvero aspettare peró ti prego davvero traduci anche l'ultimo perché avere questa storia tutta in italiano sarebbe fantastico anche se mi rendo conto che tradurre é più difficile e lungo che scrivere ottimo lavoro... E che dire, sono impaziente di leggere in italiano l'ultimo capitolo anche se so giá come va a finire.
Baci e complimenti ancora per la traduzione,
Mary Evans

26/10/15, ore 07:44

Adoro tantissimo questa storia dal primo capitolo. L'ho aggiunta tra i preferiti nella speranza che invogli l'autore a continuarla al più presto😊😊😊 Ciao

14/09/15, ore 21:47

ciao,
ti ringrazio per aver cominciato a tradurre questa storia, la trovo davvero coinvolgente. Ho letto tutti i quattro capitoli in poche ore e non vedo'l'ora di vedere come prosegue. Trovo questa storia bellissima e mi piace molto l'ambientazione in cui è stata collocata.
Provo tantissima tenerezza per Scorpius, spero che Hermione con il suo affetto per il bambino riesca a risvegliare la magia dentro di lui (secondo me la magia lui la possiede ma il trauma subito durante l'incendio l'ha traumatizzato).
In questo capitolo ho adorato Narcissa, che in mezzo secondo ha organizzato il matrimonio riparatore per il figlio. Devo dire che la totale assenza di proteste di Draco nei confronti della madre mi ha fatto quasi pensare che fosse stato tutto organizzato da parte sua in modo da sedare qualsiasi protesta potesse avere Hermione all'idea di sposarlo.
A presto
Lyn

14/09/15, ore 15:31

Mi piace davvero molto questa storia. È scritta bene e la trama è originale. Mi piace il Draco un po' stronzo, anche se qui si sta comportando bene con Hermione!
Scorpius è molto dolce e Astoria è stata una ces**. Complimenti a Draco che l'ha sopportata. Spero aggiorni presto, che sono curiosa di sapere cos'hanno in serbo quei bastardi razzisti!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere come prosegue tra Draco e Hermione
Ciao e alla prossima.

04/09/15, ore 20:49

Trovo questa storia meravigliosa io la adoro davvero tanto non vedo l'ora di scoprire il progredirsi del matrimonio sono davvero curiosa

01/09/15, ore 22:45

ciao!!!
ho appena scoperto questa storia e l'ho letteralmente divorata, mi piace il modo in cui sono caratterizzati i personaggi e, cosa non da poco, sono anche innamorata del piccolo Scorpius. I dettagli sono molto ben realizzati ed anche la "relazione" fra Hermione e Draco è ben fatta, sono una coppia con molto potenziale; complimenti all'autore. Ma naturalmente devo fare i complimenti anche a te, prima di tutto perchè hai trovato una storia così bella e secondo perchè traduci veramente bene, riesci a ricreare l'atmosfera e questa fa capire che la storia ti appassiona davvero molto, ho letto molte traduzioni che hanno rovinato l'opera iniziale e capisco che ci vuole talento per tradurre in modo tale da far innamorare i lettori. Tantissimi complimenti!
aspetto il prossimo capitolo!
baci e ciao!!!

01/09/15, ore 04:15

Meravigliosa adoro questa storia l'ho letta tutta d'un fiato, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo😍😍😍😍😍

26/05/15, ore 23:19

Trovo che questa sia seriamente una delle poche storie degne di questo nome. L'ho inserita nei preferiti dopo il primo capitolo e mi duole vedere che, dopo mesi e mesi e mesi, non c'è nessun aggiornamento. Sono consapevole che il lavoro di traduzione non è affatto facile, richiede tempo, dedizione, passione e studio extra. Mi farebbe davvero piacere leggere ancora di questa storia e di questa bravissima autrice. Spero presto in un aggiornamento.
Baci, ilaria

02/04/15, ore 19:05

Ti chiedo, cortesemente, di aggiornare il più presto possibile. È una delle poche storie che mi prende davvero tanto e sarebbe un piacere continuare a leggerla.