Sogni come Sabbia
di Fluxx

09/08/14, ore 15:29

E' la prima volta che leggo la storia romantica... probabilmente non fa molto per me. Invece questo direi che e' interessante!! partendo dalla tua descrzione del paesaggio, riesci a scrivere tutto con dettaglio e con lo stile molto elegante *_* Mentre leggo, l'atmosfera mi si presenta davanti, come se stessi guardando un film!!
poi non so perche', ma c'e' qualcosa del personaggio che mi attira un sacco...
Ahhh e' meglio che non mi allungo troppo inutilmente XD
Aspetto gli altri capitoli ^^

08/08/14, ore 11:09

Eccomi qua, come avevo detto. Ti dirò, il genere romantico non è proprio nelle mie corde ma da quello che ho potuto leggere il tema dell'amore verrà trattato in modo diverso da quello che si legge di solito nei libri perciò continuerò a seguirlo. Inoltre trovo che il tuo elaborato sia scritto bene ed è scorrevole, un altro tuo punto a favore perciò continua così e sono sicura che diventerà sempre più interessante.

08/08/14, ore 11:02

Ho trovato la tua storia in un gruppo su FB. Inizialmente non avevo visto tra gli avvertimenti che fosse una yaoi e ho iniziato a leggere questo prologo. Devo dire che mi ha rapita. Le descrizioni minuziose, la scenografia perfettamente vivida nei miei occhi, sei stata in grado di catturarmi e benché le yaoi/slash non mi facciano impazzire - ne leggo veramente pochissime - ho deciso di inserire la tua storia nelle seguite.
Voglio proprio vedere Steve come reagirà ai cambiamenti imprevisti della vita! :D
E poi mi sembra proprio un bel figliolo! ;p

Un abbraccio,
Fair

05/08/14, ore 10:04

Il barista sembra interessante come personaggio: magari ha qualcosa di nascosto che piano piano andrà svelandosi, un passato oscuro che si scoprirá mano a mano. Me piace/? Anche il Maggiore m'intriga, sono sicura che questa storia avrà risvolti interessanti, non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perché son curiosa di sapere come farà il Maggiore ad attaccare bottone con il barista. Perché se gli piace tanto lo deve fare, in maniera categorica / wtf