Never too late
di HakunaMatata_3

07/02/16, ore 10:10

Bellissimo!! Storia stupenda,devi esserne più che soddisfatta, fidati!!! :) Fortissima anche la complicità di Louis e Scorpius e la battuta finale racchiude tutto quello che si può dire sulla storia! ;) ;) Non mi aspettavo questa reazione da Rose, come nessuno del resto, ma secondo me ci fa capire che lei sa ciò che vuole ed è talmente felice di averlo lì davanti, forse anche perché la paura di non vederlo era troppa, che si dimentica di possibili rancori e dimostra tutta la sua felicità!!;) Bellissimo!! Ti ringrazio come sempre per le rie splendide storie!!! A presto ;)

07/02/16, ore 09:56

Capitolo splendido!!;) ( come sempre!! Lo so, mi ripeto, ma cosa posso farci se è la verità?!? ;) ) comunque la lettera di Rose é stata una nuova dimostrazione del suo coraggio, del fatto che ora ha deciso la sua vita, è la vuole.. ma mancava l'ultimo fondamentale tassello che tiene legato il tutto: la risposta di Scorpius. Sono stata in ansia per tutto il tempo.. ero quasi convinta di una risposta positiva, ma non COSÌ positiva!! *-* *-* ovviamente non è potuta mancare Roxy nella storia, che è troppo forte, e la storia di Domi.. ( che nn è proprio entusiasmante come personaggio, infatti... )
infine è arrivata la risposta!! Ho ancora gli occhi che brillano: anche lui ha scelto!! Bellissimo!!! ;);) vado a leggere l'ultimo capitolo che sono troppo curiosa di sapere come finisce!! :) :) A dopo!! ;)

07/02/16, ore 09:37

Capitolo stupendo!!!! Anzi di più!!! :) :) la storia di Rose é terribile, ci sono rimasta malissimo leggendola.. Lei ha finalmente avuto il coraggio, dopo nove anni, dopo tutta la loro storia, stretta fra le sue braccia, ha fatto quel passo, quello che mancava per poterlo riavere.. ora temo il peggio per le loro carriere ma penso che non valga per loro, penso che per entrambi il bacio sia stata la conferma che volevano..non me li vedo buttare tutto all'aria.. comunque è stata come una scintilla, ho immaginato la scena, che hai scritto benissimo!!! ;);) sono curiosissima del prossimo capitolo quindi volooo!! ;)
A presto;)

07/02/16, ore 09:19

Eccomi!! ;) nella recensione allo scorso capitolo mi sono dimenticata di dirti che adoro il titolo!!!;) ;) è anche il titolo di una stupenda canzone e me l'ha ricordata; inoltre è una frase talmente ricca di concetti nascosti e impliciti che mi sembra perfetta per i protagonisti! *-* *-* Ora passiamo al capitolo!!;) Finale stupendo, ho ancora gli occhi a cuoricino ma partiamo dall'inizio.. effettivamente mi sono chiesta fin da subito il motivo per cui lui fosse tanto sgarbato, quasi cattivo con lei (infatti non l'ha neanche aiutata ad alzarsi!!! ).. e poi quando è arrivato il patronus del capo, che tra parentesi odio con tutto il cuore dallo scorso capitolo, ho pensato che veramente ci fosse odio sotto questa richiesta, ho pensato che si sarebbero scannati..e invece... Scorpius si è scoperto: è una persona delusa, con il cuore spezzato.. continua a ripetere che lei non è stata una vera grifondoro perché,a mio parere, lui essendo un serpeverde ritiene di aver già fatto tanto, soprattutto al ballo, di avere avuto un coraggio immenso rispetto a quello che è il suo carattere.. ma lei non ha colto o almeno si aspettava che lui facesse ancora un piccolo passo.. ma questo passo l'ha fatto adesso, a distanza di tempo, ma lei non è riuscita a corrergli dietro, di nuovo.. secondo me lui rifletterà su questo perché non tiene in considerazione, secondo me, la fragilità della nostra protagonista.. comunque è stato veramente un bellissimo capitolo e sono curiosissima del prossimo!! :)
A presto!!;)

07/02/16, ore 08:46

Ciaooo!!:) allora non vedo l'ora di leggere questa storia che sono sicura sarà bellissima, diversa dal normale perché sono più grandi e l'ambientazione non è il castello ma proprio per questo mi ispira sempre di più!! Avendo letto la storia del ballo capisco perché non si parlano, anche se vorrei sapere di più!!! :) :) infatti vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!!! ;) ;)

30/03/15, ore 18:13

Bello,bello,bello.
Mi piace molto come scrivi, racconti le cose con una velocità giusta, non troppo veloce nè troppo lenta.
Per quanto riguarda la storia un po' ho odiato il passato di Rose che hai voluto inserire, rende meno "fiabesca" la loro relazione :( però mi è sfuggito un <<awwww>> alla fine :D
Ho visto che hai scritto un'altra Rose/Scorpius più vecchia di questa, mi ci fiondoooo spero di trovarla bella come questa o meglio ;)

06/09/14, ore 22:28

Cosa dire?
Ho appena finito di leggere questa storia e l'adoro, forse tutti dovrebbero imparare che non è mai troppo tardi!
La trama è ben strutturata e dopo l'oneshot del ballo avevo paura che non avrebbero mai più avuto un Happy Ending T.T
Apparte la trama, vorrei farti i miei complimenti, perché scrivi molto bene (e io parlo come mangio, quindi non so quanto ti conviene prendere sul serio questo complimento), e il tuo stile di scrittura è fluido e meraviglioso! *-*
*rovinando recensioni*

Benvenuta tra le ricordate!
Always Together.

20/08/14, ore 20:54

Ho trovato questa storia per caso e sono proprio contenta di aver iniziato a leggerla perchè mi è piaciuta molto, per il contesto e la trama! Molto avvincente... Andrò di corsa a leggere la one shot correlata per non perdermi nulla in attesa dell'ultimo capitolo! a presto!

17/08/14, ore 10:01

Ehi, ciao
ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi piace, mi piace davvero tanto. Di solito non leggo le ff in cui i ragazzi della new generetion sono cresciuti ecc, ma devo dire che la tua mi intriga. ho anche letto la os, ora non ti resta che pubblicare il nuovo capitolo :), spero che tu lo faccia in fretta, non vedo l'ora di leggerlo. A presto, un bacio
Kath

14/08/14, ore 15:56

Ciao Sweetcorvina
il capitolo è stupendo ,poi la scoperta che tra i due c'era qualcosa <3.<3 , sono un sacco curiosa di sapere cos'è successo perche non stanno più insieme ( se lo sono mai stati) , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, saluti :D
Fay

05/08/14, ore 21:41

Ciao,
l'inizio della storia mi è piaciuto molto e anche l'idea è molto carina , poi amo la coppia , non vedo l'ora di vedere coa succedera dopo :D
Saluti
Fay666

03/08/14, ore 23:32

Oh.Mio.Dio. Amo il tuo modo di scrivere; sei una delle mie autrici preferite in assoluto, anche se non ti ho ancora inserita trea gli autori preferiti -cosa che farò- e Occultus Amor è la mia ff preferita. Dico davvero, non solo l' ho letta come minomo 7 volte - il che è sbalorditivo da parte mia visto che mi annoio anche solo due volte la stessa frase- ma ho anche immaginato un possibile sequel -che spero tu voglia scrivere*w*. Tornando a questa storia...mi piace già un casino anche se non ho ancora ben capito di cosa parli, ma sono certa che andando avanti con i capitolo ci darai tutte le delucidazioni possibili sul ruolo dei nostri protagonisti. A proposito, tu non ce lo vedi proprio Scorpius a magisprudenza, eh?!?! E..bè, questo è tutto , non sono mai stata brava con le recenzioni quindi ti saluto Notte, Auro<3