Mad girl
di TerremotiAmbulantiWeasley

21/11/15, ore 11:16

Veramente bella. Hai descritto Tals alla perfezione, io me la immagino proprio così: determinata, cocciuta, spiritosa, richiesta... Spero veramente che prima o poi continuerai questa flashfic, perché è sicuro che ti seguo. Adoro la coppia di Luke Talia, sono cucciolosissimi. Me li immagino stuzzicarsi... Lui flirta e lei gli rifila un pugno... Stupendi.
Per ora mi limiterò a visitare la tua pagina, a inserire queste venti righe tra le le preferite e sperare che prima o poi ti ricorderai di quest'opera che hai partorito.
Xoxo😘
Merlina17

17/06/15, ore 13:35

Sì, sono ancora io a romperti le pluffe!
Penso proprio che spunterò di tanto in tanto tra le tue storie per commentare qua e là. Sarà divertente xD
Diciamo che io amo le AU, ma amo soprattutto le AU di Percy Jackson, quelli dove sono tutti mortali e i loro rapporti "ricominciano da capo", come in questa fanfiction per Annabeth, Luke e Percy che conoscono Talia e diventano - più o meno - suoi amici in modo completamente diverso dal libro.
Mi è piaciuto che, parlando di questo personaggio, tu sia partita dalle persone che le stanno attorno, ché secondo me hanno fatto (e sempre faranno in qualsiasi AU lei si trovi) la differenza nella vita della figlia di Zeus.
Anche la seconda parte della flash, quella che parla dei suoi dolori e delle sue delusioni è molto bella e appropriata al personaggio, che io ho sempre visto come forte, ma al tempo stesso estremamente debole e che, come dici tu, maschera il tutto dietro una maschera di sfrontatezza.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, mi è davvero piaciuta tanto (e il tuo stile è sempre bellissimo)!
Mi farebbe piacere - anche se è passato un po' di tempo da quando l'hai scritta - se tu decidessi di rendere questa flash una long. Sarebbe interessante vedere Talia sotto una luce diversa, per una volta, che affronta una vita normale con il suo fardello di lacrime nascoste.
Tornerò a trovarti su qualche altra storia, aspettando che aggiorni l'interattiva ^^
Baci,
Alice

03/08/14, ore 23:36

Oddio! È una storia meravigliosa! Thalia me la sono sempre immaginata come l'hai descritta. L'unica cosa che mi dispiace è che non siamo dei mezzosangue e che Annabeth e Thalia non si siano conosciute quando erano piccole, ma meglio così visto che senno sarebbe un albero. Ancora complimenti!