Through your eyes
di Feel Good Inc

07/05/12, ore 12:30

Ho letto questa storia per la prima volta ormai anni fa, e ogni volta che la rileggo mi provoca le stesse emozioni. Non basta dire "è scritta benissimo" per rendere l'idea di cosa effettivamente ha di bello questa fan fiction: la storia, sebbene semplice, è toccante come poche, lo stile riporta alla perfezione i pensieri, le emozioni e il carattere dei due protagonisti. Non so come dirlo ancora, ma per me se ne potrebbe fare un libro xD Veramente unica, la consiglio a tutti!

17/04/09, ore 12:04

bello bellissimo super!! lo sapevo che syaoran tornava, ne ero sicurissima. e il modo in cui torna da sakura è carinissimo. lei che sviene in classe davanti a tutti. poverina! per fortuna che syaoran sa come tirarla su dopo tutte quelle settimane di depressione. è interessante che in questo ultimo capitolo è come se si fossero invertiti i ruoli fra sakura e syaoran. carina anche la canzone che sono riuscita ad ascoltare, è molto adatta alla fanfiction. ti ringrazio per aver creato questo piccolo gioiello. spero che scriverai altre fanfiction. io attendo! ciao, kia!

30/03/09, ore 00:06

questa storia è semplicemente magica! mi disp ma non so che altro dire perchè qualsiasi giudizio non farebbe giustizia alla bellezza di questa storia, aspetto il tuo prossimo aggiornamento.... opsss non mi sono presentata in realtà mi chiamo giulia e mi sono innamorata di questa ff! davvero complimenti è magnifica!credo che potrebbe benissimo vincere un nobel!!!!! beh non so che altro dire apparte che hai incantato il mio cuore con questa storia! un abbraccio e continua così!!!!!!

22/03/09, ore 12:17

ciauuuuuu!!!!!!! oddio ma questo capitolo è dolcissimo!! e poi Shaoran quando pensa è cosi profondo...^///^... è spettacolare questo capitolo... anche se lo hai lasciato incompleto pero siccome hai promesso che aggiorni presto nn fa niente!!!!!! cmq bellissimooooooo!!!!! nn ho altre parole per descriverlo nn so quante volte me lo son riletto questo capitolo!!!! vabbe al prossimo aggiornamento ciauuu kiss

04/11/08, ore 19:28

weeeeeeeeee!!! Peppepeppepeppepeppepepeppepepeppepeppepeppe!!!! Siiii!!! Finalmente!! Il cielo si apre, scendono gli angeli ed un coro canta: "Alleluja! Alleluja! Allelujaaaaaaaa!!!!!(con la J!) Si è lasciato andare! Si è sciolto! (oh no raccoglietelo con le spugne! Presto presto! Mettetelo a solidificare nel freezer, non dobbiamo perderlo o come facciamo a leggere il seguito della storia? "coro disperato" NOOOOOOOOOOOOOOOO e tutti che s accalcano per salvare il salabile °-°)...si dicevo...che momento ciccioso!!!(termine coniato dal nome Ciccio, che è il mio cane, ed essendo la creatura più bellissimissima del mondo canino merita un aggettivo per spiegare la sua bellezza) Ma certo che non ci dispiace se fai i capitoli più lunghi, anzi! Io me la leggerei tuta ora d'un fiato se potessi e di certo non mi annoierei! Va bene ragazzi...lo ammetto...amo Weeeeeeiiiii!!!( o Wein? mi scordo sempre di controllare come scrivi tu il nome del mo pucci-pucci!) e un giorno scapperemo insieme: io, lui e il mio pc (così posso finire d leggere la fanfiction^_^!) e Sakura gli ha confessato che sua madre è morta condividendo con lui il suo dolore! E lui l'ha capita! E lei l'ha riabbracciato! E lui l'ha toccata (NON IN QSENSO PERVERTITI!!!) sigh, sob, meno male che nel mare delle scemenze che dico qualcosa che mi riporta sulla retta via c'è...adulare la tua storia!!!!!! O anche più ma con me ci sei tu! Cioè dicevo...aggiorna presto mi raccomando che non mi annoi per niente! Ciaooooooo

11/09/08, ore 22:51

Non te l'aspettavi proprio che anch'io mi sarei iscritta a EFP, vero??? Sorpresaaa!!! XD Beh Faby, che ti aspettavi, il nostro Samu ha fatto girare il link e così...! ^___^ Ora però passiamo a parlare della storia!!! Come già sai, mi piace da morire, è un'idea che nessuno aveva avuto prima, ed è anche terribilmente coinvolgente e romantica... Ops, meglio non dire troppo!!! XD Sono d'accordo con la tua sorellina virtuale, sakura182blast, nel dire che non devi assolutamente scusarti per aver rinunciato al concorso, dopotutto questa fanfiction sarà un successo lo stesso, te l'assicuro io!!! (Comunque, io credo di sapere chi sia la "persona" di cui parli... Ma questo ora non c'entra niente! XP) Aggiorna presto, Fa!!! Tvttttb, Melania

11/09/08, ore 21:41

Dada!ma ciauuuuuuuuu!complimenti!è molto bello come inizio,enigmatico e interessante.Posso anche dire che mi ha completamente rapita!bravissima!complimenti!aggiorna presto che sono curiosissima!ciauz tvttttttttttttttttttttttttttttttb

11/09/08, ore 19:20

ciau Faby!io sn un'altra amika pazza di Soili...hihihi...piacere di conoscerti mi kiamo Katy-chan!sn iscritta al sito da quasi 2 anni, però purtroppo l'ho abbandonato..però sn ritornata ^-^!ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero benissimo!brava!!!spero di leggere presto il prossimo cappy!!!taooo bacioni.katy-chan.

11/09/08, ore 18:07

ciao faby..tu sei la sorella virtuale della soju..ebbene si io sono un suo compagnio di classe svitato..ahah..lei te lo può confermare..eheh..molto bello questo cappy e la soju mi ha parlato mlt bene d te dice che avete tutto in comune proprio come 2 sorelle^^..saluti -Paolo-

10/09/08, ore 17:17

ciao faby!davvero non ho parole per descrivere la ff...semplicemente divina...ho sempre saputo che eri molto brava a scrivere ma...non penso che smetterò mai di dirti che leggere ogni tua ff,anche la più triste è un piacere per gli occhi!!:) non esagero dicendoti che ogni qualvolta che leggo una tua ff mi luccicano gli occhi..davvero complimenti vivissimi!! sono contenta di averti conosciuto perchè sei davvero una persona stupenda!^_^ spero di sentirti presto su msn xkè da quel giorno che ti parlai della ff( quel pazzo venerdì XD) non ci siamo più sentite uff...spero di sentirti presto faby!complimenti ancora per la storia!davvero e Shao cieco..è un amore(ma come? sono cieco e sono un amore? ndshao) poverino..mi fa una pena...davvero!^-^ comunque ancora complimenti faby!!!un bacione ci sentiamo presto la tua ensuccia ^-^ tvtttttb!

10/09/08, ore 12:00

che bello!!! Scrivi proprio bene sai? E poi anche a me piaceva quel cartone da piccola (quello della spada magica)quindi non vedo l'ora di scoprie cosa succederà...(sarei stato un gran solista o perché no un trombettista o anche più ma con me ci sei tu...o anche più ma con me ci sei tu!...ehm...lasciamo stare, quanto mi facevano ridere quei due!!!)Shaoran ceco??? No!!!! Dov'è finita la giustizia a questo mondo?!?! Appena l'ho letto ho iniziato a camminare per casa ad occhi chiusi per vedere se era una cosa fattibile per un ceco andrsene in giro da solo (ma tanto sappiamo che qualunque cosa accada Shaoran è sempre Shaoran e puù tutto!^_^) risultato? Ti dico solo che io invece non posso tutto ed ora me ne sto sulla sedia con il ghiaccio in fronte e mia madre mi considera una psicopatica con manie suicide...vabbè...poverino...come farà adesso a vedere i "dolci" occhietti della "sua" Sakura??? E i suoi occhietti? Sarà un trauma per lui non poter vedere tutti i giorni quel gran pezzo di...ehm...il adorabiole corpicino allo specchio...ma gli occhi rimangono sempre dello stesso colore no? No perché a volte li definiscono color ambra e io mi sciolgo perché è il mio nome! SONO IO GLI OCCHI DI SHAORAN!!!!!!BUUUUUAAAA!!! VIENI CON ME E SARò I TUOI OCCHI! TI MOSTRERò IO IL MONDO!BUUUAAAAAA...aspetta...due secondi...ancora uno...aaaa...i medici mi hanno sedato...ora mi sono calmata e vedo tutto il mondo rosa...aaaaaahhhhhhh...vabbè ma tu l'hai gia finita di scrivere questa storia? Aggiorna presto comunque o i mie amichetti in camice bianco dovranno triplicare la dose di calmanti! Ciaaaaaaoooooo!!!

10/09/08, ore 09:54

Ciau! Anche se non succede molto in questo capitolo, ciò che spinge a continuare a leggere non è solo la curiosità, ma anche il tuo modo di scrivere! Lo trovo chiaro, fluido, insomma, mi piace un sacco ^-^ Davvero i miei complimenti! La storia coinvolge molto! Soprattutto emotivamente, sai? Mi è stato abbastanza semplice capire cos'è che provasse Shaoran,perché lo hai espresso proprio bene!Povero... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere a cosa andrà incontro Shaoran! Anzi, mi sto già crugiolando ^///^ Un bacio, a presto. Ciau ^.°

10/09/08, ore 01:09

So-sorellina Fabi... Adesso scoppio a piangere ç___ç sei stata troppo, troppo dolce... Sono troppo commossa, davvero. Mi hai dedicato questa splendida Fanfiction, non saprò mai ringraziarti abbastanza! Osshao, davvero, mi metto a piangere... Sarà meglio dedicarci al capitolo perchè davvero scoppio in singhiozzi qui. Che cosa posso dirti, mia cara sorellina? ^^ Temo di essere ripetitiva, ma ci tengo a dirti nuovamente che questa è in assoluto la Fanfiction più bella che io abbia mai letto! Questo primo capitolo fu uno di quelli che più mi colpì, proprio perchè descrive Shao come non l'abbiamo mai visto: così triste, così arrendevole... Mi fa così tanta pena, poverino, che quasi quasi mi viene voglia di entrare nella FF e dargli una mano di persona. (Anche se, lo sappiamo, un aiuto non lo avrebbe mai accettato!) Fabi, posso solo dirti che questo capitolo è di-vi-no, qualcosa di indescrivibile *___* Sono in completa adorazione per questa storia dal giorno in cui me ne parlasti, è stato come amore a prima vista! Riguardo al concorso non devi preoccuparti, non devi scusarti con noi! Per me hai agito nella maniera più giusta, in fondo hai semplicemente seguito il tuo cuore che ti diceva di pubblicare la storia, va tutto bene così! Osshao sorellina adorata, non so più nemmeno cosa sto scrivendo! C'è che sono troppo emozionata, felice e commossa (questa sera entro nella fase della commozione da sola XD) Sei davvero un'amica, Fabi, la migliore che si possa desiderare e sono tanto, tanto felice di averti conosciuta! E, soprattutto, sono davvero contentissima del fatto che siamo diventate migliori amiche ^^ mi posso giudicare una delle persone più fortunate di questo pianeta per avere un'amica così speciale e dolce come te, grazie davvero di tutto! ç/////ç Ti voglio un mondo infinito di bene, amica mia!