Il più bel regalo di natale
di J84

10/09/08, ore 14:00

ciao! adoro Rin è l'impersonificazione della dolcezza e dell'ingenuità le sue frasi finali sono state troppo divertenti, cmq è davvero carina, dolce e divertente, solo un consiglio attenta agli errori di battitura e alla quantità dei puntini di sospensione che devono essere tre, cmq complimenti mi è piaciuta molto kiss

10/09/08, ore 12:11

bellissima, dolcissima e carinissima *_* è adorabile *_*

10/09/08, ore 11:40

Premetto che questa sarà una recensione sia negativa che positiva; sì, ogni tanto anche io mi do da fare per non essere cattivissima.
Parto dal punto che più mi preme affrontare: l'idea. La tua idea centrale è molto carina. Quella combriccola così mal assortita, nonostante le varie differenze che li separano, è comunque divertente. Comico soprattutto il finale. La piccola Rin è, come sempre, la personificazione perfetta dell'ingenuità, e questo suo lato è spuntato fuori anche nella tua piccola storia.
Ma ora che ti ho detto questo, devo passare alla parte negativa: i puntini di sospensione. Secondo la santissima grammatica, devono essere tre. Non cinque. Non sei. Non quattro. Ma tre. Solo tre.
Inoltre, hai commesso qualche errore di battitura. Dovresti ricontrollare quello che hai scritto una seconda volta, dopo aver finito con la stesura. Serve sempre un'occhiata in più.
Con questo credo di aver finito. Ribadisco quanto il lavoro sia buono. Con alcuni accorgimenti in più, diventerebbe ancora più carino.
Bye!

10/09/08, ore 10:52

è davvero carinissima!!! complimenti!!