Tekken: Dead World
di morrigan89

19/09/08, ore 18:26

ancora bellissimo anke questo cap!!!!wowowo,mi sa misa ke hai una carriera davanti!XDmettendo da parte gli skerzi,(ma cos'è lo stile POV?O_o) hai davvero un bello stile,molto scorrevole,fa diventare tt interessante!!!cmq davvero bello come hai descritto la trasformazione di Jin(ce la mezza trasformazioneXDbravissima. ora ho cpt xkè ci metti tempo!(ç_ç)cmq prenditi tt il tempo ke ti serve,ancora complimenti!!!!!!!!!!

12/09/08, ore 20:42

Spettacolare! Bruce in versione anchor man mi fa morire. Si legge tutta di un fiato, non annoia e non è mai banale. Vedere il ritornello di "Dead Heart In A Dead World" mi ha provocato un tuffo al cuore, perchè era lo stesso titolo della primissima FF che scrissi eoni fa, andata perduta nel database di un altro sito... Aspetto il capitolo 2, intanto metto nei Preferiti.

12/09/08, ore 15:58

...fantastica! Sono senza parole, sul serio! Impeccabile nella narrazione, nello stile, molto immediato e 'cinematografico', tant'è che non ho avuto alcuna difficoltà a immaginare ogni singola scena, descritti benissimo tutti i personaggi. Mi piace molto l'idea di scrivere un paragrafo per ogni personaggio, secondo me fa vedere la storia da ogni punto di vista. E ho avuto i brividi a leggere di scenari così apocalittici nel futuro...ti faccio i migliori complimenti, perché talento ne hai e si vede! Aspetto al più presto il seguito :)

11/09/08, ore 18:07

mmm interessante!!! davvero originale aggiorna presto^^

10/09/08, ore 17:32

wow!!!!!!bellissimo,voglio sapere come va a finire. una sola cosa,ma i personaggi di tekken hanno la stessa età ke hanno ora?hai cambiato solo l'anno mondiale?^_^

10/09/08, ore 16:18

Meravigliosa. Sei molto portata alla scrittura, si è visto in questo capitolo, e hai trattato di argomenti che mi ricordano molto il romanzo "1984" di Orwell: guerre passate, nuovi continenti, nuove capitali, nuovi nomi di città. La criminalità brulica per le strade, i potenti approfittano del potere, il mondo è solo tecnologia, la vita è racchiusa in una cappa di vetro e di finto ossigeno; è un genere letterario che mancava proprio in questo fandom! Apprezzo il tuo lavoro e ho già amato a mia volta quello di Orwell. Voglio proprio vedere come giocherai coi personaggi e in che modo intreccerai le loro storie. Aspetto il prossimo capitolo!

10/09/08, ore 15:19

Molto 'intrigante' come capitolo! Bene! by ely